Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 39 di 39
  1. #31
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Io non voterò.Sarei tentato,ma rispetto le giuste indicazioni dei patres Conservatori.

  2. #32
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Se anche a voi a questo punto sembra di sentire puzza di zolfo, tranquilli, non state per esplodere. [B]State solo per rendervi conto che il vostro voto vi è chiesto solo ed esclusivamente per INTERESSE. Non certo per filantropia.
    [/I]
    Nè filantropia nè interesse Ugo, casomai interessi convergenti.
    Io ho usato spesso in questi giorni il termine "checks and balances", coniato da Montesquieu che voi certo conoscete meglio di me.
    Mia opinione è, che la coabitazione esalti questo principio che è alla base stessa della teoria della divisione dei poteri: certamente è suprema garanzia per chiunque in questa legislatura si troverà all'opposizione, perchè cristiano72 al di là del fatto che stia simpatico o antipatico ad ognuno, non è oggettivamente parte della maggioranza.
    Chi tra Cons e FL ha ritenuto di assegnarmi il proprio voto l'ha fatto certamente seguendo questo importante principio, come certamente qualsiasi altra considerazione è rispettabile.
    Sia la repubblica francese che gli stati federati americani hanno vissuto spesso questa situazione, che a mio parere esalta il principio di democrazia.

  3. #33
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    chiarimento: la mias frase sul pericolo comunista, era solo unma battuta: certo non ritengo estewald comunista

  4. #34
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    certo che i conservatori sull'aventino non hanno mai avuto ragione.. la storia lo insegna...

  5. #35
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Wink così suona meglio

    Perché in questo ballottaggio è assai meglio L'ESTINZIONE.

































  6. #36
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,032
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Ambé, io i miei sessanta sporchissimi voti li ho guadagnati al centrodestra, nonostante tutto.
    Se tu sai fare di meglio, prego! Accomodati...
    Non sono un individualista, faccio gioco di... squadra.

  7. #37
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Cari amici liberali, cari fratelli cristiani e conservatori, le urne si sono aperte da un pò, ormai.
    Immagino che già le vostre caselle di posta privata trabocchino di messaggi tipo "vota cristiano perché altrimenti vincono i komunisti, il Governo Prodi durerà cinque anni ( ) e estewald sulla sua falsariga imporrà a te, disgraziato forumista, una tassa per connetterti a POL (e una per scriverci, ovviamente)".

    Spero proprio che voi non ci crediate, anzi, che non ci CASCHIATE A PIEDI PARI. Perché questo è semplicemente un trucchetto allarmistico.
    Vi vogliono far credere che O vince Cristiano, O vincono i komunisti. Tertium non datur.

    Beh, io vi dico che gli stessi che adesso si sperticano in elogi del moderatismo, in appelli a unire le forze di centrodestra, a lottare contro il nemico comune, sono quelli che poco più di un paio di settimane fa hanno di fatto impedito che al ballottaggio ci finisse non il candidato di Fiore, Tilgher e compagnia, ma un esponente del centrodestra. Quello vero.
    Se anche a voi a questo punto sembra di sentire puzza di zolfo, tranquilli, non state per esplodere. State solo per rendervi conto che il vostro voto vi è chiesto solo ed esclusivamente per INTERESSE. Non certo per filantropia.

    Io a questi giochetti simpatici non mi piego. Io mi astengo... Voi valutate bene che fare.

    Saluti conservatori.
    Ugo De Payens
    Congressista del Centrodestra indipendente di POL
    Devo quindi presumere che se fossi andato tu al ballottaggio avresti rifiutato ogni accordo col gruppo di Cristiano
    Guarda Ugo nulla di personale con te,come moderatore del forum CdL ti apprezzo ma il tuo partito è la pattumiera di POL.

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fante d'Italia Visualizza Messaggio
    Da Italiano e da Cattolico aggiungo di sentirmi più minacciato da un repubblicano nazista che da un repubblicano comunista.
    Perchè?
    Perchè il nazista è capace di simulare un inesistente rispetto sia per la mia Patria che per la mia fede. Il comunista, no! E' un avversario a viso aperto!

    Questa considerazione potrebbe anche smuovermi, in extremis, dalla mia decisione astensionista.

  9. #39
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che te ridi ha ragione!!!

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Votare è giusto , votare bene è meglio assai ....
    Di orpheus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 25-02-13, 23:05
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-03-12, 00:54
  3. Ballottaggio Comunali 12 Aprile forte astensione
    Di Mescal nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 13-04-10, 16:59
  4. SILVIO: Perchè mi costringi all'astensione?
    Di Tonino44 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 204
    Ultimo Messaggio: 09-02-06, 01:24
  5. Se Tutto Questo Vale Un'astensione.........
    Di Barbera nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-03-04, 23:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito