Visualizzazione Stampabile
-
Che Torino sia granata è un dato di fatto... i tifosi granata li trovi tutti nel circondario torinese ed in generale nel piemonte, i ggiuventini li trovi un po' (moooolto) più a sud. Non a caso la seconda maglia storica della zebra vecchiaccia è quella del palermo... :-01#44
... e adesso la pensy mi amerà alla follia. :D
-
ma allo stadio ci sono i posti numerati?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dreyer
ma allo stadio ci sono i posti numerati?
si, lo stadio è tutto numerato però i posti non vengono rispettati in curva, ossia ognuno si mette dove vuole, però nelle altre zone tipo tribuna, maratona, laterali ecc bisogna mettersi a sedere nel posto assegnato
-
ma ci pensate che vado più io allo stadio a Torino della Pensi che è juventina?:D
-
Citazione:
O'Rei
si, lo stadio è tutto numerato però i posti non vengono rispettati in curva, ossia ognuno si mette dove vuole, però nelle altre zone tipo tribuna, maratona, laterali ecc bisogna mettersi a sedere nel posto assegnato
e perchè in curva non vengono rispettati? :confused:
e soprattutto, cosa è la maratona? e i laterali? non sono molto esperto :D
-
Citazione:
Dreyer
e perchè in curva non vengono rispettati? :confused:
e soprattutto, cosa è la maratona? e i laterali? non sono molto esperto :D
http://www.starsdufoot.com/images/artem.jpg
ti prendo lo stadio di Firenze come esempio:
la parte coperta centrale sulla sinistra è la tribuna, i laterali sono sempre coperti ma sono a lato della tribuna, le due curve si vedono, la maratona è tutta quella sulla destra
-
Comuqnue la denominazione varia da stadio a stadio.Il Flaminio per esempio ha tribuna coperta,scoperta centrale e scoperta laterale e curve.All'olimpico entrambi i lati lunghi sono chiamati tribuna,poi ci sono le curve e i distinti.
-
Citazione:
Paolo82
Comuqnue la denominazione varia da stadio a stadio.Il Flaminio per esempio ha tribuna coperta,scoperta centrale e scoperta laterale e curve.All'olimpico entrambi i lati lunghi sono chiamati tribuna,poi ci sono le curve e i distinti.
si è vero...cmq penso che la denominazione standard sia quella usata a Firenze perchè è anche quella della maggior parte di stadi
-
Ma è un biglietto per lo stadio! Ed io che pensavo fosse la licenza di uccidere...
-
Grande!
Non rovinarmi lo stadio però che è nuovo :D :D