Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Che Torino sia granata è un dato di fatto... i tifosi granata li trovi tutti nel circondario torinese ed in generale nel piemonte, i ggiuventini li trovi un po' (moooolto) più a sud. Non a caso la seconda maglia storica della zebra vecchiaccia è quella del palermo... :-01#44
... e adesso la pensy mi amerà alla follia. :D
Cazzate.
La Juve ha molti tifosi in Piemonte. A Torino citta', nonostante i falsi miti, sono 50/50 coi granata.
Al Sud ce ne sono tanti, proprio come milanisti e interisti.
E siamo netta maggioranza al nord. Maggioranza in Lombradia, Piemonte, Veneto, Emilia-Romagna (le ultime due di gran lunga).
-
Citazione:
sarrebal
Cazzate.
La Juve ha molti tifosi in Piemonte. A Torino citta', nonostante i falsi miti, sono 50/50 coi granata.
E siamo netta maggioranza al nord. Maggioranza in Lombradia, Piemonte, Veneto, Emilia-Romagna (le ultime due di gran lunga).
confermo.
PS: tendenzialmente i Torinesi d'origine tifano Toro, però.....
-
Citazione:
sarrebal
Cazzate.
Permettimi di dubitare un attimo soprattutto di quel 50/50...
-
Citazione:
O'Rei
http://www.starsdufoot.com/images/artem.jpg
ti prendo lo stadio di Firenze come esempio:
la parte coperta centrale sulla sinistra è la tribuna, i laterali sono sempre coperti ma sono a lato della tribuna, le due curve si vedono, la maratona è tutta quella sulla destra
Citazione:
Paolo82
Comuqnue la denominazione varia da stadio a stadio.Il Flaminio per esempio ha tribuna coperta,scoperta centrale e scoperta laterale e curve.All'olimpico entrambi i lati lunghi sono chiamati tribuna,poi ci sono le curve e i distinti.
grazie a entrambi, anche se francamente ci capisco sempre poco... altra domanda: ma in base a cosa si scelgono i posti allo stadio? in base alla visibilità o c'è qualche criterio?
ciooè, se io voglio andare allo stadio, su che criterio compero il biglietto?
-
Citazione:
Dreyer
grazie a entrambi, anche se francamente ci capisco sempre poco... altra domanda: ma in base a cosa si scelgono i posti allo stadio? in base alla visibilità o c'è qualche criterio?
ciooè, se io voglio andare allo stadio, su che criterio compero il biglietto?
Il criterio $ non è da sottovalutare...
-
basta con le chiacchiere abbiamo vinto
ALE VIOLA
Se ci tolgono la penalizzazione .... ci divertiamo ....
Male non fare paura non avere vai DDV
-
tornato adesso:D
una delle trasferte più belle, lo stadio nuovo a Torino è veramente bello anche se non molto capiente (ma per gli juventini avanza:D). Il settore ospiti è parecchio grande e noi ci nuotavamo dentro stasera, saremo stati 500 max. Il bello dello stadio è che si scavalca facilmente e quindi a fine partita ho fatto invasione insieme ad un'altra decina di persone, Montolivo m'ha dato i pantaloncini ma io volevo la maglia che però aveva lanciato chissà a chi porca putt....non contento mi sono fatto mezzo campo di corsa rincorso dagli stewart per andare a chiedere la maglia a Reginaldo (:D), quello stronzo non me l'ha voluta dare, fanculo. Poi gli stewart mi hanno preso e risbattuto nel settore.
Cmq bella vittoria, adesso siamo a -4 e fa meno freddo:D
-
Ahahahah, il 9 dicembre andrò anch'io a Torino, ma a vedere i 5-6 peri che ci rifilerà la Juve.... :D
-
Ero in Fiesolo domenica, divertente, bravi i Firenze Ultras, Fabrizietto in calo
-
Citazione:
DiegoVerona
Ahahahah, il 9 dicembre andrò anch'io a Torino, ma a vedere i 5-6 peri che ci rifilerà la Juve.... :D
E poi ci troveremo come le star a bere le birre al Buldog bar...