Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nelson
Diliberto ha detto chiaramente una battuta, a differenza di quello che da anni dicono gente come Castelli, Calderoli, Borghezio, Storace, Gasparri o lo stesso Berlusconi, che esprimono minacce esplicite, dirette e reali e non metaforiche.
La reazione dei sostenitori del cdx quindi si commenta da sola.
Ma a parte che la battuta di Diliberto sia o meno un giudizio condivisibile sul Billionaire e il suo ambiente (lo è senz'altro secondo me), non ho potuto non pensare ad una scena dei Blues Brothers: quella in cui John Belushi e Dan Akroyd, seduti in un locale di gran classe, si rivolgono ad un forbito vicino di tavolo offrendosi di comprare sua moglie e sua figlia, che quasi svengono per l'indignazione mentre il loro accompagnatore freme di sdegno. Se qualcuno cercasse di ripetere la stessa bravata al billionaire l'interlocutore, invece di infuriarsi, si lancerebbe in una serrata contrattazione, mentre gli oggetti di questa, dopo aver valutato con lo sguardo la solvibilità degli acquirenti, entrerebbero nella trattativa per definire la loro quota dell'affare. Trovo quindi felicissimo il sarcasmo di Diliberto. Forse le proteste dei bananas derivano dal fatto che loro il sarcasmo non lo conoscono e quindi non sanno distinguere una metafora sarcastica da un proposito letterale.
sottoscrivo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma hai visto da quale pulpito, duca che sventola la bandiera del paese terrorista per eccellenza, cosa vuoi che dica che Diliberto crepi perche' è uno dei pochi che dice le cose come stanno.
Avanti cosi' Diliberto, ma al milionaira mettici solo il tritolo e basta, non vale la pena sacrificarsi per certi topi di fogna.
Il sig.FLenzi ha dimostrato per l'ennesima volta di essere lui stesso un topo di fogna.:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Sono tornato da Dubai una settimana fa, dove se va lei non torna. :-:-01#19
a Dubai.. che delusione.. piuttosto che quella colata di cemento potevi farti un giro nella perla dei caraibi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Il sig.FLenzi ha dimostrato per l'ennesima volta di essere lui stesso un topo di fogna.:rolleyes:
che novità :rolleyes:
-
ROMA - Se ami la Jaguar perdi il diritto di essere di sinistra. Lo statuì tempo fa Oliviero Diliberto, che è ottimo comunista, persona spiritosa ma decisamente crudele nel riferire ciò che è bene e ciò che è invece male. Diliberto è contro il politicamente corretto, contro l'enfasi patriottica. Presentadosi e riassumendo in una parola com'è fatta la sua testa, ha detto: "Sono teorico del j'accuse". E perciò il suo animo impetuoso e certamente severo si è adombrato per una domanda di Daria Bignardi a La7. "Scelga un posto dove trascorrere una bella serata. Un luogo tra questi due però: la villa della Certosa del Cavaliere o il Billionaire di Briatore". Per Diliberto, che ha avuto in garage una Fiat Palio, l'alternativa è parsa troppo satanica. Ha fatto così col capo e poi si è fatto esplodere: "Al Billionaire ma imbottito di tritolo!".
Abbiamo scoperto che Diliberto fa battute cretine come Calderoli,buono a sapersi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
a Dubai.. che delusione.. piuttosto che quella colata di cemento potevi farti un giro nella perla dei caraibi
A Cuba non c'e' un bellisimo clima adesso, meglio a Natale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Il sig.FLenzi ha dimostrato per l'ennesima volta di essere lui stesso un topo di fogna.:rolleyes:
:lol :lol :lol :lol
Lei invece dimostra ogni volta di essere piena o pieno (ma cosa è un maschio o una femmina) di risposte dense di notizie, grazie se non ci fosse dovremmo inverla, come leccaculo del duca decaduto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
A Cuba non c'e' un bellisimo clima adesso, meglio a Natale.
Se a Natale dovesse farci un salto ci mandi come cartolina la tessera per fare la spesa!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Lei invece dimostra ogni volta di essere piena o pieno (ma cosa è un maschio o una femmina) di risposte dense di notizie, grazie se non ci fosse dovremmo inverla, come leccaculo del duca decaduto.
Invece di mettere faccine fosi in lei inizierei a vergognarmi per quello che ha scritto.
Lei dimostra un odio di "classe" degno del più becero degli estremisti di sinistra.
Sono quelli come lei che allontanano la gente dal Csx.
-
Non capisco francamente tutte queste polemiche, che fosse una battuta è evidente, lo capirebbe anche un tordo.
Che non faccia ridere e che sia fuori luogo altrettanto, l'unica attenuante la classica domanda idiota da show must go on.