Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
quando la smetterai di essere ridicolo questo forum non sarà più lo stesso.. :ue
Sicuramente flenzuccia è un clone, qualche buontempone della CDL vuole far passare da idioti i sinistri, non che manchi la materia prima, ma flenzuccia è troppo idiota per essere vero,..... dai flenzuccia, continua a ridicolizzare i forumisti sinistri, noi ti reggiamo il gioco.:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zadig
Non capisco francamente tutte queste polemiche, che fosse una battuta è evidente, lo capirebbe anche un tordo.
Che non faccia ridere e che sia fuori luogo altrettanto, l'unica attenuante la classica domanda idiota da show must go on.
Vorrei anche vedere che non fosse una battuta.
Calderoli fa battute idiote con il sorriso sulle labbra e la gente gli da dell'idiota.Mi pare giusto fare altrettanto con Diliberto,mentre vedo che "qualcuno" lo quota e rincara la dose.(non tu ovviamente).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Vorrei anche vedere che non fosse una battuta.
Calderoli fa battute idiote con il sorriso sulle labbra e la gente gli da dell'idiota.Mi pare giusto fare altrettanto con Diliberto,mentre vedo che "qualcuno" lo quota e rincara la dose.(non tu ovviamente).
Esatto, solito doppiopesismo incoerente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albisca
In un'intervista con la signora Bignardi, alla domanda se mai andrebbe al Billionaire o a Villa Certosa, risponde: "Andrei al Billionaire solamente imbottito di tritolo". Ma che si faccia saltare in aria per davvero!
Sarei d'accordo col sacrificio di Diliberto se questo servisse a far saltare per aria (almeno ... politicamente!) tutti i superladroni che hanno Sgovernato negli ultimi 5 anni, anche se so bene che Diliberto è persona di gran valore ed ONESTA' ( conosci questa parola? In caso di ... ignoranza apri il vocabolario!:D )!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albisca
Lui ha detto di voler entrare col tritolo addosso. Sono d'accordo e spero che lo usi, però.
Al di fuori della cazzata che ha detto Diliberto, poichè di cazzata di tratta, trovo triste che voi, oppositori politici, esultiate e vi abbassate al livello della conversazione. Io, da comunista non-filoarabo qual sono non posso altro che biasimare l'uscita del buon segretario del PDCI. Accidenti a lui e a tutti quei falso-comunisti che inneggiano all'Islam!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albisca
In un'intervista con la signora Bignardi, alla domanda se mai andrebbe al Billionaire o a Villa Certosa, risponde: "Andrei al Billionaire solamente imbottito di tritolo". Ma che si faccia saltare in aria per davvero!
sono d'accordo con diliberto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
coglionflenzi io critico il cretino chiamato diliberto, non stò difendendo nessuno.
hai bisogno di una vacanza, sappiamo tutti dove.
Er DU ... CApelli adora gli ossimori: ha fatto un ottimo esempio! Un " cretino "
chiamato " Diliberto ". Purtroppo non puoi nemmeno tentare di pulirgli le scarpe ... non credo che se le farebbe ... sporcare da te!:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Invece di mettere faccine fosi in lei inizierei a vergognarmi per quello che ha scritto.
Lei dimostra un odio di "classe" degno del più becero degli estremisti di sinistra.
Sono quelli come lei che allontanano la gente dal Csx.
Io farei lotta di classe? L'unica lotta che faccio io è quella contro l'iprocrisia di cui lei ne è un esponente a pieno titolo.
Detto questo se vuole puo' sempre scegliere di non leggermi.
E prima di parlare si informi.
p.s:Di quale classe farei parte io?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thematrix
sono d'accordo con diliberto
Non s'aveva dubbi.
Qualcuno di voi moralmente (dis)abili ci spiegherà poi perchè vorreste far fuori quelli del Billionaire.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Vorrei anche vedere che non fosse una battuta.
Calderoli fa battute idiote con il sorriso sulle labbra e la gente gli da dell'idiota.Mi pare giusto fare altrettanto con Diliberto,mentre vedo che "qualcuno" lo quota e rincara la dose.(non tu ovviamente).
Io non li metto sullo stesso livello, a Diliberto hanno fatto una domanda del cazzo e gli è venuta fuori una battuta più che infelice, Calderoli l'ho visto più d'una volta su TeleLombardia e non ha bisogno di imbeccate per dire cose raccapriccianti con il sorriso sulle labbra.
Sul fatto che qualcuno lo quoti, va tenuta in conto anche la reazione spropositata che fa finta non sia una battuta, se leggi qualcuno di dx è evidente.