Mi ricordate il film di Totò in cui faceva l'aspirante deputato monarchico del collegio di Roccasecca

Mi ricordate il film di Totò in cui faceva l'aspirante deputato monarchico del collegio di Roccasecca
Fra tutti il ministero dell'amore era quello che incuteva un autentico terrore... [...]
1984 George Orwell
http://www.youtube.com/watch?v=krYkuiRtO7M

Defender, scusa tanto, ma la tua ironia mi sembra fuori luogo.
Con una alleanza che avesse abbracciato anche Gilbert e me al ballottaggio adesso ci sarebbe Grifo, forse........
Chiaro che da soli un partito neonato e i monarchici non potevano fare dei grossi exploit............
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Ridi, ridi......adesso.Originariamente Scritto da ortodossia
Per il futuro si vedrà.
Comunque non credo che Gilbert accetti lezioni da uno con un avatar come il tuo. E a ragione.
IL DISPUTATOR CORTESE

Grazie assai, voscienza.....Originariamente Scritto da defender
![]()
IL DISPUTATOR CORTESE

il mio antifascismo ha radici solide e fondate. Non mi sento bindiano, ne bersaniano, ne franceschiniano. Non sono l'"ano" di nessuno insomma. Mi spiace essere definito demonio, pensavo che la stima umana fosse basilare nei rapporti tra politici di opinione diversa.
Prendo atto della nota di Gilbert accogliendo con gioa la sua presa di posizione!
Ultima modifica di Popolare; 05-02-10 alle 23:19
Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

Fra tutti il ministero dell'amore era quello che incuteva un autentico terrore... [...]
1984 George Orwell
http://www.youtube.com/watch?v=krYkuiRtO7M

i democristiani di sinistraaaaaafrancheschiniiiiiiiiiiiiii
![]()
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99