Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35
  1. #11
    FuoriTempo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NIHIL Visualizza Messaggio
    Al di là della propaganda, questo è un dato oggettivo: demografico innanzi tutto, politico ed economico (molteplici fattori: la questione dell'immigrazione di massa che l'Europa subisce dai paesi musulmani; il confronto-scontro con la rigidissima, ostile alla secolarizzazione ed invasiva cultura islamica; la disponibilità di indispensabili, per l'Occidente, risorse petrolifere da parte degli Stati arabi; etc.), ed infine militare (il braccio terroristico ha colpito con facilità il centro di quella che è considerata la nazione più potente al mondo, nonché le capitali spagnola e britannica).

    io mi sento più aggredito da chi controlla la finanza internazionale che dai vu cumprà... se pi venisse fuori che anche il traffioc dei clandestini è organizzato dalle stesse persone che controllano la finanza internazionale....
    cmq io sono distante tanto da chi lapida un'adultera che da chi condanna a morte uno che ha fatto una partita a poker....

  2. #12
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FuoriTempo Visualizza Messaggio
    senti l'islam come pericolo più imminente solo perchè hai questa immagine dai media. se tv e giornali ti bombardassero il cervello con immagini dei crimini comemssi a cuba ed in cina la tua percezione del pericolo arebbe diversa.
    Sento il pericolo perché esiste, e lo tocco con mano.
    Da qualche anno non si parla d'altro, e bisogna essere sprovveduti per non accorgersi.

    Nessuna tv riuscirebbe a convincermi che i buddisti sono violenti se non lo sono nella realtà.

    Penso che i "buonisti" italiani, "accoglitori di professione" non siano tanto masochisti da farsi del male "agratis"...

    Per me certi politici prendono da altri quei soldi che non arrivano più da Mosca.

    Sarebbe da autolesionisti farsi del male senza averne un tornaconto, e sicuramente chi ha in mano le leve del potere sa curare benissimo i propri interessi.




    Citazione Originariamente Scritto da FuoriTempo Visualizza Messaggio
    non sono conoscitore della verità e della realtà ma mi auguro che non si scaglino contro l'islam perchè attualemtne è il nemico da colpire e quello più debole. non vorrei che i prossimi fossero i cattolici....
    L'islam più debole?!

    "Ci hanno le palle", quelli e sanno benissimo dove vogliono arrivare: "grazie alle vostre leggi permissive vi invaderemo, grazie al ventre delle nostre donne vi domineremo".

    Quanto ai cristiani, sono delle pappemolli, dei morti che camminano, attaccati anche da chi avrebbe interesse a difenderli.

    Quanti autolesionisti calcano il suolo di questa disastrata penisola!

  3. #13
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gattolaceleste Visualizza Messaggio
    gli stolti si scandalizzano dell'islam .non si rendono conto che la vera origine di tutto l'odio che c'è nel mondo è il sionismo
    Stai stilando la classifica dei rompiballe?

    E' bella lunga, sai?!

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,332
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FuoriTempo Visualizza Messaggio
    io mi sento più aggredito da chi controlla la finanza internazionale che dai vu cumprà... se pi venisse fuori che anche il traffioc dei clandestini è organizzato dalle stesse persone che controllano la finanza internazionale....
    cmq io sono distante tanto da chi lapida un'adultera che da chi condanna a morte uno che ha fatto una partita a poker....
    concordo in pieno! si è perso di vista il senso della realtà. vediamo solo quello che ci vogliono far vedere.

  5. #15
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    concordo in pieno! si è perso di vista il senso della realtà. vediamo solo quello che ci vogliono far vedere.
    Scusami, ma da Catania non puoi vedere nulla.

    Prova a frequentare il centro storico di Brescia, la città a più alta concentrazione di immigrati extracomunitari e clandestini.


    Al sud si parla di accoglienza, ma se non li sfruttano nei campi li spediscono al nord, via, fuori dalle balle!

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,332
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Scusami, ma da Catania non puoi vedere nulla.

    Prova a frequentare il centro storico di Brescia, la città a più alta concentrazione di immigrati extracomunitari e clandestini.


    Al sud si parla di accoglienza, ma se non li sfruttano nei campi li spediscono al nord, via, fuori dalle balle!
    non posso vedere nulla? tu non puoi vedere nulla. io li vedo arrivare. ci sono barconi carichi di disperati che rischiano la vita per venire a rompersi la schiena nei campi e per fare lavori che un italiano non si sogna neanche lontanamente di fare. un paio di settimane fa, nella spiaggia dove questa estate sono andato più di una volta, hanno trovato un cadavere in decomposizione. questa gente ne passa di tutti i colori. io non me la sento di dire a un povero disgraziato che nel suo paese muore di fame di togliersi dai coglioni.
    le nostre multinazionali li sfruttano, le nostre bombe li uccidono, se scappano dai loro paesi per cercare fortuna dove si sta meglio fanno benissimo! lo hanno fatto anche i nostri nonni...

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Oct 2006
    Località
    GRAZIE PROF.MARIO RICCIO
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Stai stilando la classifica dei rompiballe?

    E' bella lunga, sai?!
    sto solo affermando una verità,scomodaa ma verità.d'altra parte,se il sionismo, da quando è nato,ha solo prodotto odio e violenza,una ragione ci sarà,no?

  8. #18
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    non posso vedere nulla? tu non puoi vedere nulla. io li vedo arrivare. ci sono barconi carichi di disperati che rischiano la vita per venire a rompersi la schiena nei campi e per fare lavori che un italiano non si sogna neanche lontanamente di fare. un paio di settimane fa, nella spiaggia dove questa estate sono andato più di una volta, hanno trovato un cadavere in decomposizione. questa gente ne passa di tutti i colori. io non me la sento di dire a un povero disgraziato che nel suo paese muore di fame di togliersi dai coglioni.
    Io invece non me la sento di mandarli nelle fauci di sfruttatori di ogni tipo, e di inscatolarli come sardine in una penisola che ha una densità di abitanti doppia rispetto alla media europea; per non parlare di devastazione dell'ambiente e inquinamento tanto caro ai verdi e alla sinistra strabica.

    Ditemi quanti volete farcene stare ancora -qualche mente eccelsa avrà fatto un calcolo, spero...- e quanti altri miliardi di disperati resteranno comunque fuori...

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    le nostre multinazionali li sfruttano, le nostre bombe li uccidono, se scappano dai loro paesi per cercare fortuna dove si sta meglio fanno benissimo! lo hanno fatto anche i nostri nonni...
    Perché il sindacato e i partiti di sinistra li mettono nelle fauci delle multinazionali, abbassando il costo del lavoro a scapito di tutti i lavoratori?

    Forse perché servono dei "consumatori" per tenere in piedi la baracca?

    Dammi retta, se davvero abbiamo a cuore le sorti dei poveri, dobbiamo aiutarli a casa loro.

    Tutto il resto é mero interesse di qualcuno.
    Buonismo peloso

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Aug 2006
    Messaggi
    1,118
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perchè non ci scandalizziamo del fatto che i cattolici in Italia vietano la ricerca scientifica sulle staminali, la fecondazione assistita, l'eutanasia, e le unioni civili tra omosessuali?
    Eppure tutti questi DIRITTI sono realtà nei paesi europei più avanzati...

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,332
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio

    Perché il sindacato e i partiti di sinistra li mettono nelle fauci delle multinazionali, abbassando il costo del lavoro a scapito di tutti i lavoratori?

    Forse perché servono dei "consumatori" per tenere in piedi la baracca?

    Dammi retta, se davvero abbiamo a cuore le sorti dei poveri, dobbiamo aiutarli a casa loro.

    Tutto il resto é mero interesse di qualcuno.
    Buonismo peloso
    non li aiutiamo a casa loro se li bombardiamo... magari se smettiamo di bombardarli, se evitiamo di fottergli le risorse naturale in loro possesso, se evitiamo di mettere a capo di quei paesi dittature amiche, allora forse impareranno a camminare con le loro gambe e non avranno più bisogno di cercare fortuna altrove.
    ma fino a quando l'occidente non cambia la sua linea politica basata sullo sfruttamento, io resto dell'idea che loro fanno benissimo a venire dove possono continuare a vivere.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perché ci si scandalizza quando un paese aiuta un gruppo armato?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-03-11, 10:47
  2. L’Olanda è a rischio solo perché vince l’uomo anti-islam
    Di miluna nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 06-03-10, 21:05
  3. A Sinistra Ormai C’è Solo L’islam
    Di tolomeo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 29-07-08, 00:50
  4. non solo islam...
    Di SubZero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-02-07, 16:09
  5. Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 15-01-07, 00:24

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito