e allora dillo e smentiscili e prendi le distanze dai loro metodi e io mi impegnero' personalmente al dialogo.
E' da un mese e mezzo che è avvenuta l'espulione, tutti abbottonati, tutti zitti, parlate caxxo e ditelo che non condividete certi metodi, scucite le bocche se no poi non si puo' non pensare che non siete delle marionette
Ultima modifica di FrancoAntonio; 05-02-10 alle 23:46

Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Eddai amalie:sofico:
Comunque ho il massimo rispetto per tutti e due i candidati del PCF, sia chiaro.
Non entro nel merito delle polemiche su personalismi e poltrone virtuali perchè le ritengo superflue e pericolose, oltre che abbastanza noiose.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

di questo sinceramente io non so nulla ..che ci sia piu' di un gallo nel pollaio è probabile mentre magari negli altri schieramenti il gallo è uno solorepapelle:
non la trovo cmq una cosa negativa quando si lavora entrambi (tutti) per raggiungere lo stesso obbiettivo
Ultima modifica di Amalie; 05-02-10 alle 23:47

Sì Popolare, è vero, hai vinto, ti faccio sommessamente notare però che la "volata" del PCF è dovuta a decine di voti radicali, voti che pesano, che contano come tutti gli altri, per carità.
Però sarei un pò meno ringalluzzito di fronte ad una situazione che ti vede vincente per ogni motivo tranne per quello che sta a cuore a te, il cattolicesimo moderato e progressista.
Se ti presentavi da solo, con le tue idee, prendevi si e no 4-5 voti eh.