Io nnon contesto Maroni, i quanto l'ho sempre ritenuto il più ascoltabile e mediatico, solo che ormai il refrain è diventato un po' troppo di moda.:-:-01#19 (poi se fosse vero, per quanto me ne frega ad oggi di lega, tanto meglio)
Visualizzazione Stampabile
Maroni è intelligente ed è per questo che quando lo sento mi incazzo. Perchè dice la solita minestrina riscaldata e puntualmente viene contraddetto da altri bigoli in camice (con braccia legate dietro alla schiena) verde... per me oggi come oggi è solo un parolaio che, volente o nolente, predica (a volte) bene ma non razzola mai. E che la colpa sia sempre d'altri beh, non so ma mi pare limitativo: fino a prova contraria lui in LN c'è dall'inizio ed è uno dei generali.
L'atteggiamento del Bobo musicista sembra tanto quello di quei nappuledani che fanno il gioco delle 3 carte fuori dagli autogrill... :rolleyes:
salucc
un po' di mobilitazione quando eri al governo, maroni, no eh? certa gente parla come se avesse fatto una vita di trincea. era al governo, era ministro fino a ieri, cazzo:-01#53
è già partita la successione a bossi o c'è "solo" qualche poltrona libera in giro? :-00w09d