Isa, ritiro tutto !
Mi pento amaramente per tutte le cose brutte che ho scritto su George...iango:
iango:
Up in the air e' un gran bel film e lui (finalmente) e' all'altezza.![]()


Isa, ritiro tutto !
Mi pento amaramente per tutte le cose brutte che ho scritto su George...iango:
iango:
Up in the air e' un gran bel film e lui (finalmente) e' all'altezza.![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


bene....


Ma nooooooo....dici che devo rivalutarlo? :mmm:repapelle:


Tsk! E io che pensavo che ti scusassi con Isa...:mmm:
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.




Up in the air è la più grande cagata mai spacciata al cinema, ho voglia di strozzare lo sceneggiatore.







