Originariamente Scritto da pomponio leto Tsk! E io che pensavo che ti scusassi con Isa...:mmm: certe cose, Pompo', se fanno in privato... :giagia:hefico:
. A fool and his money can throw one hell of a party.
Originariamente Scritto da pomponio leto Ragazza mi preoccupi... :giagia::giagia: State sempre a punzecchiarvi e adesso... Evvabbè, sono molto buona e lo assolvo. Originariamente Scritto da tolomeo No! te lo devi sposa'! e' un grande! Ci ha già la Canalis, lui, e io la mia croce. Magari in una delle prossime vite.
Originariamente Scritto da Isa Evvabbè, sono molto buona e lo assolvo. ... Te giuro che avevo letto dissolvo...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
Originariamente Scritto da tolomeo Isa, ritiro tutto ! Mi pento amaramente per tutte le cose brutte che ho scritto su George... iango:iango: Up in the air e' un gran bel film e lui (finalmente) e' all'altezza. finalmente io e tolomeo siam d'accordo su qualcosa
-Ma dai, sarà la bora.. -Ma non siamo a Trieste!
Originariamente Scritto da zwirner no, la piu' grande fu la fiction comunista in onda in russia dal 17 al 91. :giagia: Poi sei nato tu.
Arditi non gendarmi! Comunismo e Comunità Comunità Proletarie Resistenti CSA Germinal Cimarelli
Originariamente Scritto da pomponio leto Te giuro che avevo letto dissolvo... a me manco l'acido me dissolve, me po' dissolve solo uno sguardo di Isa... repapelle:
Originariamente Scritto da Isa Evvabbè, sono molto buona e lo assolvo. Ci ha già la Canalis, lui, e io la mia croce. Magari in una delle prossime vite. la Canalis a te te fa 'na... beh, hai capito. hefico:
Originariamente Scritto da MaRcO88 finalmente io e tolomeo siam d'accordo su qualcosa lo vedi?
Originariamente Scritto da tolomeo a me manco l'acido me dissolve, me po' dissolve solo uno sguardo di Isa... repapelle: Originariamente Scritto da tolomeo la Canalis a te te fa 'na... beh, hai capito. hefico: Ma questo è AMMMMMMOOOORE... repapelle:
Originariamente Scritto da tolomeo a me manco l'acido me dissolve, me po' dissolve solo uno sguardo di Isa... repapelle: Davvero? :mmm: Toh: Proviamo un po'. :sofico:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum