Originariamente Scritto da pomponio leto Ma questo è AMMMMMMOOOORE... repapelle: No, un calesse. repapelle:
Originariamente Scritto da Isa No, un calesse. repapelle: Evvabbè... Ma si questa nun era 'na dichiarazione, IO so' più bello de George...repapelle: iaociao:
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
Originariamente Scritto da Isa Davvero? :mmm: Toh: Proviamo un po'. :sofico: bellissimi occhi
Originariamente Scritto da fulvia bellissimi occhi Noooooooooooo... Nun j''o devi di'...
Originariamente Scritto da fulvia bellissimi occhi Grazie. : Pompò, pussa via...
Originariamente Scritto da Isa Grazie. : Pompò, pussa via... Tsk! Donne...:234: repapelle:
Originariamente Scritto da Isa Davvero? :mmm: Toh: Proviamo un po'. :sofico: Anvedi!
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Sandinista Poi sei nato tu. :sofico:
-Ma dai, sarà la bora.. -Ma non siamo a Trieste!
Originariamente Scritto da Isa Davvero? :mmm: Toh: Proviamo un po'. :sofico: miiiiiiiiiiiiiii, guarda come mi hai ridotto la tastiera! iango:iango:
. A fool and his money can throw one hell of a party.
ostridicolo: Viè qua, 'spetta che ti do n'altra occhiata...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum