Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: E' una conferma?

Che disperazione!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vurdak Visualizza Messaggio
    Mio dio come siete ridicoli da entrambi le parti. Mi ricordo di uno che mi disse una volta: "il modo migliore che usa lo stato per non aver nemici, è quelli di far si che si scannino da soli".
    Bé che ci si possa trovare su discorsi 'comuni' ( ad esempio contro l'ampliamento della base americana a Vicenza...) sarebbe una gran bella cosa; da questo ad andare a braccetto...

Che disperazione!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    I
    Per quanto riguarda basilisco (e tra l'altro complimenti per il nick, ma minore o maggiore?), lo sai che minacciare verbalmente o fisicamente non è consentito in questo forum? Prendersela con i morti non solo è sacrilego ma pure cosa stolta.
    Ok mi sono lasciato andare ma il pensiero di un cadavere appeso per i piedi al pubblico ludibrio francamente mi fa sempre venire il sangue al cervello! Se poi è il cadavere di quello che per me è stato un grande uomo, me ne viene ancora di più! Quindi vediamo di portare la discussione su termini che dire...più concreti e meno spinosi?

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Basilisco1959 Visualizza Messaggio
    Ok mi sono lasciato andare ma il pensiero di un cadavere appeso per i piedi al pubblico ludibrio francamente mi fa sempre venire il sangue al cervello! Se poi è il cadavere di quello che per me è stato un grande uomo, me ne viene ancora di più! Quindi vediamo di portare la discussione su termini che dire...più concreti e meno spinosi?
    le provocazioni sono efficaci solo se durano il tempo giusto per rendersene conto. Dopo diventano patetiche.

Affare fatto

Voce controvent
    Ospite

Predefinito

Il senso del ridicolo nasce solo nel momento in cui si ha perfettamente presente cosa sia. Anche a me piacerebbe essere uno Kshatriyano e pretendere che il potere mi arrivi da sacre scritture, ma sono un semplice plebeo e quindi mi adatto :-)

Io non credo mi stia scannando con nessuno: libera diatriba tra comunisti e fascisti. Che vuoi che ci tendiamo la mano e ci regaliamo petunie per i rispettivi compleanni?

Per quanto riguarda basilisco (e tra l'altro complimenti per il nick, ma minore o maggiore?), lo sai che minacciare verbalmente o fisicamente non è consentito in questo forum? Prendersela con i morti non solo è sacrilego ma pure cosa stolta.
    Qui l'unico che se l'è presa con i morti sei stato tu, tira fuori le palle, viscido...

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Voce controvent Visualizza Messaggio
    Qui l'unico che se l'è presa con i morti sei stato tu, tira fuori le palle, viscido...
    Ribadisco, in base al regolamento, non sono ammesse ingiurie di nessun tipo.
    Usa un linguaggio più appropriato, inizi a dare fastidio.

www.myspace.com/rbnlione
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Giusto perchè in "Località" hai scritto "lontano" ti permetti di parlare.

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da widukind Visualizza Messaggio
    Giusto perchè in "Località" hai scritto "lontano" ti permetti di parlare.

In che senso? E che devo scrivere, l'indirizzo ed il codice postale? Ma a te cosa importa sapere dove abito. Ma guarda che curioso che sei.
    Il detto dice "la curiosità uccide il gatto"

Tu invece che scrivi Europa - Siena dai maggiori informazioni toponomastiche?
    Esigo ora le coordinate Gaussiane per la triangolazione, la parallasse e quanto paghi di ICI.

Dai, smettila di essere sempre arrabiato con il mondo, e fumati un po di erba cipollina che ti rilassa

Voce controvent
    Ospite

Predefinito

e allora di' al tuo compagno che in base al regolamento non si possono aprire 3d ad personam...
    poi ho solo detto che sei stato solo te a tirare fuori la storia dei morti di piazzale loreto, poi ti sei contraddetto auto dicendoti blasfemo.
    non è forse vero che non hai un minimo di dignità? verme.

Marco-Torino
    Ospite

Predefinito

uè che bello fà u sbirru!!!
    Ma se ti ha dato tanto fastidio, non potevi rispondergli direttamente senza aprire un 3d?

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luigino Visualizza Messaggio
    Nel forum di Destra radicale negli scorsi giorni e' apparso un post di solidarieta' con la sezione veronese di Forza Nuova che ha subito (a quanto dicono) un tentativo di incendio; alla mia affermazione "Infondo e' quello che voi fate altrove" la risposta inviatami in pvt da tal Cangrande e' stata: "Fatti i cazzi tuoi pezzo di merda": minaccia velata o velata ammissione?
    hai ragione
    hanno fatto la stessa cosa che fate voialtri.

non siete maestri in ciò?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima