Volevo chiedervi cosa voi ne pensiate a riguardo!
http://hometown.aol.com/americanfascist/afphome.html
Volevo chiedervi cosa voi ne pensiate a riguardo!
http://hometown.aol.com/americanfascist/afphome.html


di questo non ne sapevo niente.ma che ne dici di americannaziparty.us?
per un secondo ho pensato...perchè no...poi ho visto il loro candidato alle presidenziali 2004....![]()
VOTE
SETH TYRSSEN -AFP-
For President of the United States of America![]()
![]()
![]()
![]()
Che tristezza![]()


Una cosa è sicura...
Meglio questi, che i fascisti somali di cui si era parlato in un altro post....![]()


almeno si veste bene.


aspe aspe che so mo i fascisti somali?che storia e´?
Sinceramente mi sembra una classica puttanata americana, anche se non capendo l'inglese non ho potuto leggere.
Il fascismo è tremendamente Europeo, mi sembra impossibile che gli americani possano comprendere a fondo questa complicata ideologia, hanno una mentalità troppo stupida, non hanno una tradizione, non hanno nessuna delle premesse che possono formare una mentalità fascista.


non erano forse europei anche i primi pionieri amreicani?o venivano dal tibet?


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0