Mi è capitato più volte di portare dei conoscenti sardi, mai nessuno che mi abbia chiesto lo sconto, semmai sono io che lo offro e molto spesso è stato rifiutato, i napuletani e simili sono tutt'altra cosa, lo reclamano a gran voce e spesso e volentieri lo sconto offerto non gli va bene, allora tirano fuori la storia del paisà e che ci si deve aiutare. Un paio di settimane fa, sabato sera il giorno migliore della settimana, mi fermo al bar per prendere un caffè e una cricca di due nappuletani e un calabrese voleva una corsa. Secondo loro, io per 5 € li avrei dovuti portare in una discoteca a 4 km di distanza che ci puo' stare, il prezzo ordinario è di 8,50 €, il colmo era che questi qui volevano che io gli aspettassi una mezzoretta (napoletana) fuori, nel caso che non gli piacesse e decidessere di cambiare discoteca.![]()

cacchio,ma non vi rendete conto che vi parlate addosso.?
se vedete in questo thread gli unici interventi sono quelli dei tre cazzoni di questo forum ossessionati dai napoletani cattivi che si dicono le cose tra di loro.
Poi tu naitmer,oltre ad essere razzista, e ignorante,sei anche un coglione.
Come mai io ,pur vivendo a Napoli da 25 anni,non ho mai subito cose del genere?
Forse perchè non faccio le bische clandestine?
Tu che fai,magari punti 50 euro pure su quelli che mettono per strada i bancarelli con il gioco delle 3 carte(che peraltro ho visto pure a Barcellona)e poi vai a piangere che ti hanno fregato?
Se è vero quello che racconti questo giocatore di scopa è anche l'imbroglione più stupido del mondo,perchè bastava smezzare il mazzo per fregarlo.
E smezzare il mazzo non è una misura antitruffa prevista con decreto legge,ma è una regola del gioco della scopa..
ma che te devo dì..![]()
![]()

ancora con questa battutona, hai già fatto riedere tutti ieri, non straviziarci con il tuo umorismo!![]()
stai a vedere che adesso il napoli è l'unica squadra che non si può "odiare"...juve si (anzi è un obbligo) milian si (facoltativo)...insomma è possibile tutto, ma se si tocca il napoli, si è immediatamente razzisti o altro...![]()