Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antibus
pur nonostante la camorra continua ad esserci..purtroppo questione di mentalita................questione culturale
senti,della camorra non ho alcuna intenzione di parlare in due righe ,dicendo coglionate ritrite del tipo questione di mentalità,dna,culturale,e puttanate simili.
Non è argomento suscettibile di essere trattato superficialmente.
Leggi il libro di Isaia Sales "Le strade delle violenza"e poi ne riparliamo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
ci lucra la camorra con il compiacimento della popolazione che non l'ha sradicata.
Sicuro,non lo metto in discussione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
le responsabilità sono di tanti,e sono tutte documentate in un dossier,"Allarme rifiuti tossici in Campania"che ho avuto modo di leggere.
Le responsabilità sono della politica.Detto questo,io ovviamente non solo non farei alcuna protesta,ma riterrei il minimo della solidarietà di un Paese che si definisce civile smaltire temporaneamente(già tra una settimana,stando a quanto dice Bertolaso,finisce l'esportazione)i rifiuti di altra regione.
Infatti le persone civili non hanno inscenato alcuna protesta.Al Nord le proteste sono tutte pilotate dalla Lega e in Sicilia dagli indipendentisti filo-mafiosi.
Ma infatti se l'emergenza fosse di carattere temporaneo nessuno avrebbe niente da dire....ma qua la cosa va avanti da quanto tempo??.......possibile mai che non si riesca a trovare uno straccio di soluzione oltre che mandare la spazzatura da altre parti.............non vorrei che diventasse una giustificazione od un incentivo a non far niente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
tu sei stato il primo a postare la tua foto, un paio di anni fa! manie di protagonismo???? io sono arrivato molto dopo!!!! :D
ti rendi conto quanto sei bambino adesso? ma vergognati o avvocato...:D
non mi abbasso al tuo livello, radical shick frikkettone, laureato dove? a napoli??????? :lol
ohhh sei il napoletano più odioso che abbia mai conosciuto
:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
Infatti le persone civili non hanno inscenato alcuna protesta.Al Nord le proteste sono tutte pilotate dalla Lega e in Sicilia dagli indipendentisti filo-mafiosi.
in sardegna ci sono intere pagine di gironale contro, interi comuni mobilitati, cagliari e olbia che hanno vietato alle navi di attraccare...siamo tutti incivili? siete civili voi che vi sparate in strada ogni giorno! :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
laureato dove? a napoli??????? :lol
Mauhahah anche la tessera delle giovani marmotte trovata nelle merendine vale di più ed è più onesta di una laurea conseguita a nappule.:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Mauhahah anche la tessera delle giovani marmotte trovata nelle merendine vale di più ed è più onesta di una laurea conseguita a nappule.:lol
razzista!!!!!! :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
senti,della camorra non ho alcuna intenzione di parlare in due righe ,dicendo coglionate ritrite del tipo questione di mentalità,dna,culturale,e puttanate simili.
Non è argomento suscettibile di essere trattato superficialmente.
Leggi il libro di Isaia Sales "Le strade delle violenza"e poi ne riparliamo
No una cosa è dire è nel DNA altra cosa è dire è un fatto culturale che ha radici storiche.......sono 2 cose diverse e tu non puoi metterle sullo stesso piano.............. classificandole come puttanate.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antibus
Ma infatti se l'emergenza fosse di carattere temporaneo nessuno avrebbe niente da dire....ma qua la cosa va avanti da quanto tempo??.......possibile mai che non si riesca a trovare uno straccio di soluzione oltre che mandare la spazzatura da altre parti.............non vorrei che diventasse una giustificazione od un incentivo a non far niente
certo,la soluzione è il magnifico,splendido,stupendo,risolutivo,incenerito re che sarà pronto nel 2007.
Niente più rifiuti esportati,o per strada.
Ma danni alla salute delle persone,che ogni inceneritore reca,come si evince dallo studio dello scienziato Montanari sulle nanoparticelle.
In quel caso però nessuno dice niente.
Comprese quelle regione che si stanno avvelenando con inceneritori che già hanno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
le responsabilità sono di tanti,e sono tutte documentate in un dossier,"Allarme rifiuti tossici in Campania"che ho avuto modo di leggere.
Le responsabilità sono della politica.Detto questo,io ovviamente non solo non farei alcuna protesta,ma riterrei il minimo della solidarietà di un Paese che si definisce civile smaltire temporaneamente(già tra una settimana,stando a quanto dice Bertolaso,finisce l'esportazione)i rifiuti di altra regione.
Infatti le persone civili non hanno inscenato alcuna protesta.Al Nord le proteste sono tutte pilotate dalla Lega e in Sicilia dagli indipendentisti filo-mafiosi.
ma si tratta di emergenza o di emergenza cronica?
ricordo ancora il blocco dei binari a Montecorvino.
certo, in 15 anni che votate gli stessi, la Campania ha fatto dei bei passi avanti, e non solo nella quantità di monnezza...
:-0008n