Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antibus
No una cosa è dire è nel DNA altra cosa è dire è un fatto culturale che ha radici storiche.......sono 2 cose diverse e tu non puoi metterle sullo stesso piano.............. classificandole come puttanate.......
bravo..e allora?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
:-:-01#19
cmq tanto per essere chiari, la foto non era impostata, me l'ha fatta un'amica estone quando non guardavo e me l'ha messa su internet, quindi, hai toppato, semmai tu, che ti sei addobbato da no global per fare la foto, borghesuccio finto alternativo :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
certo,la soluzione è il magnifico,splendido,stupendo,risolutivo,incenerito re che sarà pronto nel 2007.
Niente più rifiuti esportati,o per strada.
Ma danni alla salute delle persone,che ogni inceneritore reca,come si evince dallo studio dello scienziato Montanari sulle nanoparticelle.
In quel caso però nessuno dice niente.
Comprese quelle regione che si stanno avvelenando con inceneritori che già hanno
Ahh beh e allora ...nelle altre regioni invece che fanno i rifiuti li mandano sulla luna ci vuole una bella faccia tosta ad appelarsi costantemente alla solidarieta e poi dire che ..............."si la soluzione esiste ma non la vogliamo perchè compromette la nostra salute"..............ed allora nelle altre regioni cosa fa???................fa del bene produce ossigeno puro
ma stai scherzando??
Allora perchè in Campania non si comincia ad attuare seriamente la raccolta differenziata ??? o non si cerca di diminuire la quantita di tonnellate??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
cmq tanto per essere chiari, la foto non era impostata, me l'ha fatta un'amica estone quando non guardavo e me l'ha messa su internet, quindi, hai toppato, semmai tu, che ti sei addobbato da no global per fare la foto, borghesuccio finto alternativo :D
sì,e poi ti sei atteggiato per un anno dicendo che sei un modello e sei il più figo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
bravo..e allora?
Perchè dirlo ed affermarlo costantemente porta alla responsabilità.........piuttosto che ad un odioso vittimismo che delle volte fa girare i coglioni.
Mi pare un primo passo obbligato
-
Che bello vedere, in un thread, 15 persone scagliarsi contro Blob, da solo... :D
Vabbè, ma l'avvocato delle cause perse rimane sempre lo stesso. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antibus
Ahh beh e allora ...nelle altre regioni invece che fanno i rifiuti li mandano sulla luna ci vuole una bella faccia tosta ad appelarsi costantemente alla solidarieta e poi dire che ..............."si la soluzione esiste ma non la vogliamo perchè compromette la nostra salute"..............ed allora nelle altre regioni cosa fa???................fa del bene produce ossigeno puro
ma stai scherzando??
Allora perchè in Campania non si comincia ad attuare seriamente la raccolta differenziata ??? o non si cerca di diminuire la quantita di tonnellate??
io sto dicendo che gli inceneritori fanno male dovunque ,non solo in Campania,per chi non voglia affrontare il problema solo dal punto di vista estetico dei rifiuti per strada,che sono certamente un brutto spettacolo,ma non costituiscono affatto l'unico danno per la salute,anzi certamente più dannoso è lo smaltimento illegale di rifiuti tossici,e,stando allo studio di Montanari,anche gli inceneritori stessi.
La differenziata è a livelli alti solo al Nord,da Roma in giù è bassa,è questo il vero problema
-
Il duello Blob-Perdu e' da' sballo:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antibus
Perchè dirlo ed affermarlo costantemente porta alla responsabilità.........piuttosto che ad un odioso vittimismo che delle volte fa girare i coglioni.
Mi pare un primo passo obbligato
e questa tua frase che viene spacciata per nuova e invece è la più risaputa del mondo in cosa si traduce nei fatti?concretamente cosa vuol dire?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
io sto dicendo che gli inceneritori fanno male dovunque ,non solo in Campania,per chi non voglia affrontare il problema solo dal punto di vista estetico dei rifiuti per strada,che sono certamente un brutto spettacolo,ma non costituiscono affatto l'unico danno per la salute,anzi certamente più dannoso è lo smaltimento illegale di rifiuti tossici,e,stando allo studio di Montanari,anche gli inceneritori stessi.
La differenziata è a livelli alti solo al Nord,da Roma in giù è bassa,è questo il vero problema
Il vero problema è che la gente non la fa .........si costruissero gli inceneritori e si facesse fare la raccolta differenziata..................che la fanno i cittadini mica gli extraterrestri