dai gnari, così tanti mex sull'argomento Rumela e discussioni varie, pensavo di chgiuderla lì in buone col mio mex, invece ci siam ridati giù di brutto, ma pensiamo a parlare di cose importanti su che le beghe tra di noi non fregano a nessuno.
Dai Bely, sera la porta.![]()
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Padano..per quel che resta
Italiano MAI!

Ok, accolgo l'invito delll'amico oltreadda e la pianto qui (a meno di ulteriori provocazioni gratuite).
Azzzz….. non mi sembra vero, un postante che chiede il riassunto…..posto o non posto ? Questo è il dilemma……ma siiiiiiiiiiiiiii che lo posto, togliendo ovviamente ogni riferimento ai vinti, mi sembra doveroso.
ECCHILO
Piccolo riassunto per dovere di cronaca
Da una parte il signor Rumela, probabilmente grezzo bifolco della bassa padana sicuramente gran maleducato, irrispettoso e intollerante delle altrui deficienze ma indubbiamente dotato di coraggio e dignità , ricordo a loro signori i dati personali forniti, per un eventuale rapido e risolutivo scambio di opinioni faccia a faccia , prontamente cancellati dai moderatori. La sua colpa qual è ? Di aver chiamato di escrementi, umani presumo, alcuni postanti in questo forum.
Dall’altra parte 4-5 persone, la più significativa “ il signor” Giovanni fgf, da me già notato in un suo precedente insulso intervento, seguito ad un mio primo e sicuramente ultimo postato in questo “forum”, se così possiamo definirlo, avrei altri termini appropriati ma mi astengo visto che non sarete certamente voialtri a cambiarmi la vita e aggiungo per fortuna, nonostante le vostre vaneggianti argomentazioni su futuribili movimenti, non consideranti il fatto che gli scarti e avanzi di macelleria, bassa o alta che sia, sempre scarti e avanzi sono, il tutto condito da irritazioni di comari con patologica piaghetta da decubito al culo per il troppo sedersi davanti al computer. Tra l’altro vorrei sottolineare , sempre se posso, che queste persone le “merdacce” , tanto per intenderci , dimostrano un totale approssimazione nei giudizi su eventi recenti e non recenti riguardanti il movimento Lega Nord, il che fa supporre la loro completa estraneità a fatti concreti e vissuti in prima persona , insomma, parlano pour parler.
Bene e concludo, con una domanda facile facile , qui si fa un gran parlare di estremismo islamico , immigrazione clandestina finalizzata ad annullare la nostra identità padana , il nord dissanguato dal sud, Roma ladrona , Lega ladrona ecc ecc tutte bellissime cose , ora però vi chiedo, se le cose dovessero veramente volgere al peggio, come penso prima o poi accadrà, chi vorreste avere al vostro fianco ? Il grezzo bifolco Rumela reo di aver sintetizzato in una sola parola “cacca liquida” in sostanza (1)l’humus di questo forum e di essersene assunto in prima persona, dichiarandosi, tutte le eventuali responsabilità o il pavido Giovanin fgf e compagnia, incapaci nemmeno di affrontarlo in campo aperto se mai tutti insieme nella migliore tradizione partenopea. Dovrebbero essere questi insulsi vigliacchi figuri a difenderci ? Dio ce ne scampi, è proprio vero che (2)l’ignavia e (3)l’infamia non hanno limiti . Con un augurio di pronta guarigione, così eventualmente potrete andare a (4)pescare insieme, cordialmente vi saluto il sempre vostro ed affezionato Portos.
NOTA AGGIUNTIVA
Nella , se possiamo definirla discussione “ nota ai moderatori “ si rileva inoltre, una certa disponibilità del su citato signor Rumela ad una se pur minima iniziativa atta a riappacificare gli animi. Questa però prontamente ignorata e rigettata da due ragazzotti frustrati che a suo tempo sicuramente frustati, ora si ergono a paladini e indiscussi padroni del forum, coadiuvati dai moderatori.
CONCLUSIONE
Ora, alla luce dei fatti, deposizioni e riscontri, veramente loro signori ritengono sia più deprecabile l’insolente signor Rumela reo di un si pur inusuale epiteto “cacchine” indirizzato ai 4-5 signori? O i 4-5 signori che dall’alto della loro pseudo saccenza mai supportata da prove tangibili, si limitano a liquidare con velata arroganza e
supponenza qualsiasi altro intervento non rientri nella loro misera sfera di fantasiose congetture e fantomatiche tesi. E nooooooooo mie signori il vero insulto per voi tutti, che scrivete qui, sono loro non lui.
(1) Il sostrato di fattori sociali, spirituali, culturali ecc
(2) Pigrizia, indolenza spirituale, viltà
(3) Condizione di disonore e di biasimo pubblico grave
(4) Catturare , o cercare di catturare, pesci o altri animali acquatici, valendosi degli appositi mezzi, indispensabile canna da pesca, si consigliano verni tipo Moderator

Portos...Portos...con solo 2 msg all'attivo ti permetti di venire a disquisire sui moderatori oppure sui vari utenti che frequentano Padania?cmq già il carattere con cui hai scritto il msg dovrebbe indicare ai più la tua provenienza...più che Portos direi Bellerium, che concordo con te nel definirlo porto in cui si sversano i peggiori liquami maleodoranti
![]()
salucc

Possiamo chiudere sto 3d, please?

Possiamo anche chiudere una porta in faccia al novello pirla, sperando che ci picchi contro il grugno?
Oh, morto un coglione se ne fa un altro...