come sempre l'italiota della sinistra si guarda bene dal toccar le tasche degli statali......a loro il TFR NON viene toccato...................sorbole che cuccagna![]()
e nessuno ne parla!
be in democrazia io la mia l'ho detta e dico.......
kogliones!![]()

come sempre l'italiota della sinistra si guarda bene dal toccar le tasche degli statali......a loro il TFR NON viene toccato...................sorbole che cuccagna![]()
e nessuno ne parla!
be in democrazia io la mia l'ho detta e dico.......
kogliones!![]()

guarda che per i dipendenti non cambia...

MA SI........... MA NO............nun ce credo...........
sapendo che.....un'azienda "usa" il nostro TFR.....almeno gli serve giusto? mi dici a cosa serve allo stato che......già ci tassa?
risposta chiara:non ne ha abbastanza! e mentra l'azienda se ha troppi debiti CHIUDE lo stato continua a farlo con il suo lassismo!
- se avessi un'impresa con 52 dipendenti be.....per essere esonerato da questo non faccio altro che "disfarmi" di n° 2 persone...........ett........wualà! IL TFR è salvo e ci sono due kogliones sulla strada.
è sempre 'na provokazione la mia lungi da offendere!ciao

Mah, la polemica dei Tfr mi sembra più pretestuosa che altro. Anche la confindustria ha detto che le va bene a questo punto...

siiiiiiiiiiii sono tutti contenti.....
il problema sorge con un....che ci fanno coi nostri soldi....rimpinguano le casse dell'inps o li fanno "girare"! A me pare di si e allora che faccio quando andrò in pensione sarà la solita tiritera,ma se il datore mi da una buona uscita be sistemo un po' le cose non ti pare?
e gli statali? perchè loro non li toccano?

eh?

Io credo che i lavoratori hanno dato addio alla loro liquidazione - Visto il sistema bancario che abbiamo in Italia potete immaginare come verranno gestiti quei soldi - E' chiaro che saranno impiegati in operazioni tipo Parmalat , Cirio e simili - Al lavoratore alla fine si dirà che purtroppo la congiuntura economica ha mandato in fumo i suoi soldi

kanekorso: qual è il datore di lavoro degli statali?![]()