Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauraf
meglio volgare che impiccione...mh
:i
-
io sono assolutamente d'accordo, se uno crede nella libertà di parola pensiero espressione deve essere disposto a dare la vita per far esprimere borghezio.
che poi ovviamente è una metafora, credo che il significato sia lotterei per la tua libertà di espressione anche se poi la usi per dire cose su cui non sono d'accordo.
e non possono esserci nè se ne ma altrimenti casca il palco, come si suol dire.
perchè non difendere la libertà di espressione equivale ad avallare la censura...
-
dare la vita è troppo forte.
ma lottare per permettere di esprimersi anche a Blob.....beh, assolutamente sì!! :D
-
Citazione:
epixx
io sono assolutamente d'accordo, se uno crede nella libertà di parola pensiero espressione deve essere disposto a dare la vita per far esprimere borghezio.
che poi ovviamente è una metafora, credo che il significato sia lotterei per la tua libertà di espressione anche se poi la usi per dire cose su cui non sono d'accordo.
e non possono esserci nè se ne ma altrimenti casca il palco, come si suol dire.
perchè non difendere la libertà di espressione equivale ad avallare la censura...
estremista...
-
Citazione:
Il_Grigio
estremista...
modestamente
-
Citazione:
epixx
modestamente
Una modesta estremista...
-
Citazione:
Il_Grigio
Marce, sondaggio fasullo, non c'è proporzione tra la prima e la seconda risposta.
E' così che funziona storicamente. Chi non è favorevole a far esprimere l'opinione discordante altrui, la vuole mettere a tacere.
-
Citazione:
marcejap
Voltaire diceva: "Non sono d'accordo con le tue idee ma darò la vita affinchè tu possa esprimerle".
Siete d'accordo?
una delle più grandi cazzate retoriche della storia , con tutto il rispetto per Voltaire , uno al massimo rischia la vita per la mamma , la fidanzata o i figli , ora morire per un altro mi sembra davvero da idioti.
-
Citazione:
Io Robert
una delle più grandi cazzate retoriche della storia , con tutto il rispetto per Voltaire , uno al massimo rischia la vita per la mamma , la fidanzata o i figli , ora morire per un altro mi sembra davvero da idioti.
quello che ho detto io, infatti la frase di voltaire non va presa alla lettera.
-
ovviamente no.
solo la verità ha diritto d'espressione, l'errore non ne ha e pertanto non gli si deve riconoscere alcuna facoltà.