Originariamente Scritto da
MASSI_IRR
Una volta con la mia macchinetta (50cc) misi 10 euro di benzina (quasi un pieno), e la mia era diesel... Ovviamente è stata una mia disattenzione nonostante non fossi io che facessi rifornimento (ad ogni modo sopra il buco del serbatoio c'é scritto "diesel" a caratteri cubitali), fatto sta che ho acceso la macchinetta, per due secondi è andata a razzo e poi ha iniziato a singhiozzare e l'ho dovuta spegnere (prima che si spegnesse da sola)...
Realizzai che mi avevano fatto un pieno di benzina. Chiamai mio padre che portò con lui il suo fido aiutante africano (esperto in tutto ciò che riguarda le auto) e, quest'ultimo, trovo il tubo da dove passava la benzina, lo aprì e con un altro tubo iniziò a soffiare finche non usciva la benzina. Abbiamo passato mezzora a vedere questa scena abominevole con litri di benzina che cadevano e le labbra del fido aiutante piene di benzina... bleah! L'odore anche era forte!
Ovviamente dopo abbiamo pulito tutto quanto buttando un pò d'acqua sull'asfalto e, ovviamente, sulle labbra del poveretto...
Ovviamente mio padre si infuriò con il benzinaio e, di conseguenza, con me!
Massi