Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    FATTI PROCESSARE BUFFONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito M'è andata di lusso stavolta.............

Non so se a voi è mai successo o se accade di frequente, a me quando è successo sono sbiancato con la paura di aver buttato via la macchina e non di meno per la figur' emmerd' che avevo fatto, ma cosa è successo direte voi a stò punto?
    Io ho da poco una Lupo 1.4 turbodiesel, mentre prima avevo una saxo a benzina, è successo che al distributore o messo benzina(10 euro) al posto del diesel, ...........per fortuna che non sono partito, un attimo prima di ripartire mi sono resoconto della megacaxxata che avevo fatto.
    Preso dallo sconforto (e tirando un moccolo un passo si e l'altro pure) lascio la macchina in una zona dove non da fastidio e torno a casa a piedi, telefono poi al meccanico già facendomi i calcoli su quanto mi verrà a costare questa "leggerezza", invece sorpresa delle sorprese il meccanico mi dice di stare tranquillo, di fare il pieno di gasolio che avrebbe diluito la benzina tanto da non danneggiare il motore, così ho fatto e TUTTO FUNZIONA!!!!!!!

Poi vabbè un controllino glielo faccio dopo, adesso non ve ne fregerà niente però mi son sentito così sollevato che ho voluto postarlo e poi chissà potrà essere utile un domani a qualcun'altro che si troverà nella mia stessa situazione.

Alitalia - Dedicata a Te
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La prossima volta usa la capa

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

M'immagino l'omino del tuo avatar che fa benzina...

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

T'è andata bene che hai fatto solo circa 8 litri di verde, altrimenti avresti dovuto far svuotare il serbatoio

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sei fortunato che la benzina costa come l'oro e che tu sei taccagno pesna se fosse costata 50 cent al litro.....................poi ti sarebbbe costato un enormita di meccanico

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una volta con la mia macchinetta (50cc) misi 10 euro di benzina (quasi un pieno), e la mia era diesel... Ovviamente è stata una mia disattenzione nonostante non fossi io che facessi rifornimento (ad ogni modo sopra il buco del serbatoio c'é scritto "diesel" a caratteri cubitali), fatto sta che ho acceso la macchinetta, per due secondi è andata a razzo e poi ha iniziato a singhiozzare e l'ho dovuta spegnere (prima che si spegnesse da sola)...

Realizzai che mi avevano fatto un pieno di benzina. Chiamai mio padre che portò con lui il suo fido aiutante africano (esperto in tutto ciò che riguarda le auto) e, quest'ultimo, trovo il tubo da dove passava la benzina, lo aprì e con un altro tubo iniziò a soffiare finche non usciva la benzina. Abbiamo passato mezzora a vedere questa scena abominevole con litri di benzina che cadevano e le labbra del fido aiutante piene di benzina... bleah! L'odore anche era forte!

Ovviamente dopo abbiamo pulito tutto quanto buttando un pò d'acqua sull'asfalto e, ovviamente, sulle labbra del poveretto...
    Ovviamente mio padre si infuriò con il benzinaio e, di conseguenza, con me!

Massi
    Little English Lord

FATTI PROCESSARE BUFFONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma dove hai la testa mi domando, sempre a fare gli spendaccioni, se mettevi solo 2 euro di benza poi facevi il piendo di gasolio ed era tutto a posto.
    Modestamente è un mio "brevetto".......

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perché io ho visto che mi aveva messo la benzina solo quando ha rimesso la pompa dell'erogatore nel suo posto quando avevo già acceso il motore... Poi non si è mai troppo previdenti, dopo che è successo è facile parlare.

Massi
    Little English Lord

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MASSI_IRR Visualizza Messaggio
    Una volta con la mia macchinetta (50cc) misi 10 euro di benzina (quasi un pieno), e la mia era diesel... Ovviamente è stata una mia disattenzione nonostante non fossi io che facessi rifornimento (ad ogni modo sopra il buco del serbatoio c'é scritto "diesel" a caratteri cubitali), fatto sta che ho acceso la macchinetta, per due secondi è andata a razzo e poi ha iniziato a singhiozzare e l'ho dovuta spegnere (prima che si spegnesse da sola)...

Realizzai che mi avevano fatto un pieno di benzina. Chiamai mio padre che portò con lui il suo fido aiutante africano (esperto in tutto ciò che riguarda le auto) e, quest'ultimo, trovo il tubo da dove passava la benzina, lo aprì e con un altro tubo iniziò a soffiare finche non usciva la benzina. Abbiamo passato mezzora a vedere questa scena abominevole con litri di benzina che cadevano e le labbra del fido aiutante piene di benzina... bleah! L'odore anche era forte!

Ovviamente dopo abbiamo pulito tutto quanto buttando un pò d'acqua sull'asfalto e, ovviamente, sulle labbra del poveretto...
    Ovviamente mio padre si infuriò con il benzinaio e, di conseguenza, con me!

Massi
    Ma vai in giro in biciletta invece di usare quelle macchinett da sfigati...

Granger
    Ospite

Predefinito

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima