Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
piccola guerra
Ho una domanda che mi gira per la testa da un pò di tempo, ma secondo voi è possibile avere una relazione :é (intendo seria nn di una bevuta e via) con una donna o uomo (dipende dal caso..)comunista o con un pankabbbbbestia o cose simili?
.....mbà.... s8z#07
capisco che nel salento c'è poco ma tu sei mia ahahahaha
-
Citazione:
LupaNera
secondo me è semplicemente impossibile.......se fai della politica uno stile di vita ed entrambi sono convinti delle proprie idee non può esserci storia....!duratura intendo!ovvio!:p
sono perfettamente d'accordo con te....secondo me è praticamente impossibile, t'immagini ad educare un figlio poi che succede???:fru
-
O a proposito....nn parlo assolutissimamente di me eh!!!!!:-0#09o :-0#09o :-0#09o :-0#09o
perchè "qualcuno" ci ha malignato su...
-
Citazione:
NorbertoRacci
Vi leggo sempre con immenso piacere , che la natura dell'immenso mio piacere sia a voi poco piacevole è scontato.
Ma in nome di Dio come fate ad immaginare situazione archetipiche di tal
portata nel 2006 ( badate bene, dopo Cristo) è concetto chiaro solamente a voi, voi 4 o 5.
Ma una curiosità se non reca offesa vi prego di soddisfarmela,
voi fuori di questa realtà irreale, fuori da questo sistema forumistico,
che vita riuscite ad avere?
Ve ne rendete conto ragazze e ragazzi?
saluti
se magari ci spieghi meglio questo tuo "punto di vista...":eek:
-
secondo me cmq è impossibile (e qui ci metto un detto tipico di casa mia: mai pe jabbu...che nn si sa mai) per lo meno per come sono io, mi è capitato di trovarmi in una situazione simile, con un mio amico comunista (certe litigate!!) che ad un certo punto ha iniziato ad esprimere sentimenti diversi nei miei confronti ma....:-0#09o nn si può proprio, sono troppo intollerante!!!
-
Citazione:
NorbertoRacci
Vi leggo sempre con immenso piacere , che la natura dell'immenso mio piacere sia a voi poco piacevole è scontato.
Ma in nome di Dio come fate ad immaginare situazione archetipiche di tal
portata nel 2006 ( badate bene, dopo Cristo) è concetto chiaro solamente a voi, voi 4 o 5.
Ma una curiosità se non reca offesa vi prego di soddisfarmela,
voi fuori di questa realtà irreale, fuori da questo sistema forumistico,
che vita riuscite ad avere?
Ve ne rendete conto ragazze e ragazzi?
saluti
Esiguo Professore !!!
Noi ci facciamo i CAZZI nostri.....ed è tutto dire...:-01#44
-
Citazione:
piccola guerra
sono perfettamente d'accordo con te....secondo me è praticamente impossibile, t'immagini ad educare un figlio poi che succede???:fru
appunto.....:-01#44
-
Citazione:
STAMPO ITALIANO
capisco che nel salento c'è poco ma tu sei mia ahahahaha
:-0b09b .......a quanto la dichiarazione d'amore vera e propria??? vedi che sono molto tradizionalista sai??!!!:-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
piccola guerra
:-0b09b .......a quanto la dichiarazione d'amore vera e propria??? vedi che sono molto tradizionalista sai??!!!:-0008n :-0008n :-0008n
AZZ...SI FA SUL SERIO:D
-
Citazione:
etnia salentina
l'uomo può anzi deve, la donna non si deve permettere
.
:K :K