Ho una domanda che mi gira per la testa da un pò di tempo, ma secondo voi è possibile avere una relazione(intendo seria nn di una bevuta e via) con una donna o uomo (dipende dal caso..)comunista o con un pankabbbbbestia o cose simili?
.....mbà....![]()
Ho una domanda che mi gira per la testa da un pò di tempo, ma secondo voi è possibile avere una relazione(intendo seria nn di una bevuta e via) con una donna o uomo (dipende dal caso..)comunista o con un pankabbbbbestia o cose simili?
.....mbà....![]()

Me la sono spesso fatta anch'io questa domanda,se capitasse che 2 si incontrano,si piacciono e dopo magari un pò di mesi parlano di politica,uno di FN o della Fiamma e l'altra un'ANTIFA![]()
Per me non possono durare, o mollano la politica o non funziona!

cazzo, ma con tutti l'omini fascisti, vai a cercarti uno zozzo?

l'uomo può anzi deve, la donna non si deve permettere

Oh c`e gente che ha bisogno dopo un mese di parlare di politica per capire se una ragazza e` una zeccaa me bastano al massino 23 minuti (anche parlando di cucina) per dare la sentenza definitiva, NON FUNZIONA. (anche se lei dovesse "mollare" la politica, una botte usata per il vino non credo si possa usare x qualcos altro, o almeno io nn lo farei mai, l`odore resta).
Mah secondo me e possibile spero non succeda a me![]()

Si, certo che si può!
Da quello che so Iron81 ha una storia con UN punkabbestia

Ci pensate?il Forzanovista che chiede a leihe fai domani? :domani non ci sono..vado con dei miei "amici" a volantinare contro FN..presente quei maledetti fascisti?
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0