i medici sostengono che sia in arrivo Alda Clara Abbarchi.
se si sono sbagliati, beh, vi ritroverete tra le palle Lupo Abbarchi.
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente nn si può generalizzare, l'ultima storia seria e duratura che ho avuto è durata 3 anni ed era con un camerata, 9 anni più grande di me, è sicuramente grazie a lui (e ad 1 altro camerata) che ho capito tante cose, anzi le ho fatte mie perchè già lo erano nel mio IO, è finita per altre cose sicuramente nn per politica tant'è vero che ad oggi io sono rientrata in carreggiata, faccio attività politica in Fiamma (grazie sempre a chi mi ha trasmesso fiducia) e lui no.....
è vero che nell'ambiente, numericamente parlando, ci sono più uomini che donne, a maggior ragione bisogna avere carattere ed esser forti, nn a caso nel mio avatar c'è una foto delle Donne di Salò...sono modello ed esempio di vita alle quali mi ispiro e grazie alle quali lotto contro ogni 8 marzo...
Figurati!;)Citazione:
grazie camerata.:-01#49
limitato come al solito...il riferimento alle donne di salò nulla a che vedere con il cicaleggiare che tu dici che tra l'altro nn mi sembra trovare su qst forum!
ma esclusivamente a quella che era la loro tempra e spirito di vita, di combattimento, di lotta di tutto....