Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco-Torino
ti aiuterei ma per me è arabo!
.
-
da dove mi collego sinceramente nn so se è protetta in qualche maniera ma nn penso che qualcuno possa usufruirne anche perchè è un palazzo di gente anziana.....cmq quella che si connette a scrocco sono io....perchè nn sono io che pago...:lol
-
Citazione:
I'm Hate
Ti ripeto:e' cmq una connessione cablata
il problema non si pone.
Come e' a livello di prestazioni?
tutto sommato è ottimo!mi trovo abbastanza bene..ci sono giorni che la connessione è più veloce altri che è inspiegabilmente più lenta...
ogni tanto la rete va riconfigurata (o meglio va presa a calci la scatoletta e si aggiungono un pò di bestemmie ma sono problemi che si risolvono in 30 secondi) specialmente quando si aggiorna l'anti virus o salta la corrente ma è decisamente comodo...con un unico filo( dal ruoter alla presa di corrente) colleghi a internet tutti i pc che vuoi e dove vuoi nel raggio di 200 metri...senza dover portare appresso accrocchi vari...solo un filo e la scatoletta..
e cosa fondamentale: è semplicissimo da installare e utilizzare! ci sono riuscite da sole 3 donne completamente ignoranti in materia senza l'aiuto dell'uomo di casa o di un tecnico!
a casa è stata una vera rivoluzione...
-
Citazione:
piccola guerra
da dove mi collego sinceramente nn so se è protetta in qualche maniera ma nn penso che qualcuno possa usufruirne anche perchè è un palazzo di gente anziana.....cmq quella che si connette a scrocco sono io....perchè nn sono io che pago...:lol
Scrocchi ai vecchietti????????????
-
Semplicemente metto il preservativo sull'antenna.:D :D
-
ma scusate si parla del telefono senza fili o della connessione internet lan o cosa?potete spiegarmi in termini semplici?
-
Citazione:
I'm Hate
Per chi usa reti wireless come vi proteggete?
io uso una wireless ma non sò neanche se ho protezioni:D
-
Citazione:
Siegfried
ma scusate si parla del telefono senza fili o della connessione internet lan o cosa?potete spiegarmi in termini semplici?
Connessione internet senza fili,un ap ti da la connessione
tu col pc navighi senza fili,anche a decine di metri di distanza.
Se non e' protetta,oltre te navigheranno(a tue spese,e col TUO NOME)
altri :)
E' come una porta
senza protezione=aperta,entra chiunque
wep=serratura debolissima
wap=serratura forte
vpn=blindata
-
Citazione:
I'm Hate
Connessione internet senza fili,un ap ti da la connessione
tu col pc navighi senza fili,anche a decine di metri di distanza.
Se non e' protetta,oltre te navigheranno(a tue spese,e col TUO NOME)
altri :)
E' come una porta
senza protezione=aperta,entra chiunque
wep=serratura debolissima
wap=serratura forte
vpn=blindata
I'm Hate, queste protezioni che indichi incidono sulle prestazioni? Più proteggi e più rallenti oppure non c'entra niente?
Mi interessa la cosa ma sono un ignorantone:i
-
Citazione:
Lucio78
I'm Hate, queste protezioni che indichi incidono sulle prestazioni? Più proteggi e più rallenti oppure non c'entra niente?
Mi interessa la cosa ma sono un ignorantone:i
Un rallentamento ce ovviamente,ma e' quasi impercettibile