Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bravo Danny

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp Visualizza Messaggio
    Bravo Danny
    Grazie a te che mi hai dato la dritta su WMM

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    Grazie a te che mi hai dato la dritta su WMM
    E l'ispirazione...

di nulla

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

questo è il nuovo corso del csx di POL al governo...

questa e RadioPOL sono le cose di cui siamo piu' orgogliosi, aspettiamo la collaborazione di tutti!

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    questo è il nuovo corso del csx di POL al governo...

questa e RadioPOL sono le cose di cui siamo piu' orgogliosi, aspettiamo la collaborazione di tutti!
    Ma smettila, avvoltoio, sono idee di Danny e solo sue.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Ma smettila, avvoltoio, sono idee di Danny e solo sue.
    e mica ho detto che sono mie... oltretutto io ho parlato del governo, cosa di cui farà parte danny ma non io (in nessun caso).

quella parte del programma l'ha fatta lui ed è piaciuta a tutti (non ho mai detto che il programma l'ho fatto solo io, è stato un lavoro a piu' mani e personalmente sono contento di come è venuto)...

e per precisare che io venga eletto o meno queste cose vanno avanti perchè il congresso è gia vinto...

quindi hai sbagliato bersaglio.

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    e mica ho detto che sono mie... oltretutto io ho parlato del governo, cosa di cui farà parte danny ma non io (in nessun caso).

quella parte del programma l'ha fatta lui ed è piaciuta a tutti (non ho mai detto che il programma l'ho fatto solo io, è stato un lavoro a piu' mani e personalmente sono contento di come è venuto)...

e per precisare che io venga eletto o meno queste cose vanno avanti perchè il congresso è gia vinto...

quindi hai sbagliato bersaglio.
    Non ho sbagliato niente, sei tu che stai attribuendo al "governo di POL" un'iniziativa che è di un singolo forumista, e che sarebbe stata realizzata comunque anche se al "governi di POL" ci fosse qualcun altro. Per cui il "governo di POL" non ha proprio nessun merito in proposito. A parte il fatto che mi risulta che Radio POL abbia realizzato solo la prima trasmissione e nient'altro. Cosa che prevedo farà anche TV POL.

E permettimi di aggiungere che questa virulenza con cui tanti dei tuoi sodali stanno prendendo queste elezioni-farsa, al punto di arrivare ad azioni da denuncia penale (e non aggiungo altro), è al di là di ogni possibile commento.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ho sbagliato niente, sei tu che stai attribuendo al "governo di POL" un'iniziativa che è di un singolo forumista, e che sarebbe stata realizzata comunque anche se al "governi di POL" ci fosse qualcun altro. Per cui il "governo di POL" non ha proprio nessun merito in proposito. A parte il fatto che mi risulta che Radio POL abbia realizzato solo la prima trasmissione e nient'altro. Cosa che prevedo farà anche TV POL.

E permettimi di aggiungere che questa virulenza con cui tanti dei tuoi sodali stanno prendendo queste elezioni-farsa, al punto di arrivare ad azioni da denuncia penale (e non aggiungo altro), è al di là di ogni possibile commento.
    non hai capito...

queste cose non le fara' solo lui ma saranno promosse da tutti, questo è il senso della iniziativa, ora ha iniziato lui, ma altri si impegneranno per rendere periodica la cosa.

Cosa credi che possa mai fare un "governo di POL" se non cercare gente che collabori ed organizzarla?

Fino a che eravamo disorganizzati RadioPOL ha fatto solo un paio di trasmissioni.
    Il gioco consiste proprio nel fatto che chi si prende questo impegno poi lo porta avanti insieme agli altri. Così funziona il gioco e quest'idea è in un contesto piu' ampio di tutta una serie di iniziative per divertirci su POL e sdrammatizzare.
    L'abbiamo scritto a chiare lettere, mentre prima erano iniziative isolate ora saranno piu' strutturate ed organizate.

La cosa come ho detto non dipendera' cmq da me, quindi non è mia intenzione prendermi alcun merito, ho solo fatto un complimento a danny nella maniera che lui piu' avrebbe gradito.

Sul discorso delle denunce non so assolutamente nulla, se ritieni che qualcuno abbia fatto qualcosa al limite del penale denuncia pure.

Se ritieni che io abbia fatto qualcosa di illegale denunciami pure, se vuoi ti mando le mie generalità in PVT. Qui mi pare che alcuni stiano perdendo la testa... e non sono i miei.

PS alle elezioni-farsa pero' hai votato...

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Alle elezioni farsa mi sono limitato a votare, cioè a fare quello che si dovrebbe fare stando alle regole del gioco, e nient'altro. Qualcuno invece (e non i miei, e neanche tu, non ti sto accusando di niente, non fare la vittima) ha fatto molto di più, per la paura di perdere delle elezioni che non sono altro che un giochino, l'ha fatta alquanto grossa, e qualcun altro - suo sodale - è stato tanto fesso da andare a confessarlo in privato alla controparte. Chiaro che nessuno andrà a denunciare nessuno, ma è per far capire a che livello si può arrivare per un gioco.

Per quanto riguarda Radio e TV POL, hai capito benissimo cosa sto dicendo, anche se svicoli: sono state idee di un singolo forumista, in nessun modo legate alla "coalizione di governo". Ma capisco che vi fa comodo cercare di appropriarvene.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Alle elezioni farsa mi sono limitato a votare, cioè a fare quello che si dovrebbe fare stando alle regole del gioco, e nient'altro. Qualcuno invece (e non i miei, e neanche tu, non ti sto accusando di niente, non fare la vittima) ha fatto molto di più, per la paura di perdere delle elezioni che non sono altro che un giochino, l'ha fatta alquanto grossa, e qualcun altro - suo sodale - è stato tanto fesso da andare a confessarlo in privato alla controparte. Chiaro che nessuno andrà a denunciare nessuno, ma è per far capire a che livello si può arrivare per un gioco.

Per quanto riguarda Radio e TV POL, hai capito benissimo cosa sto dicendo, anche se svicoli: sono state idee di un singolo forumista, in nessun modo legate alla "coalizione di governo". Ma capisco che vi fa comodo cercare di appropriarvene.
    insisto. Non è mia intenzione appropriarmi di nulla. Danny ha messo a disposizione di tutti le sue idee (come altri hanno fatto con altre, le idee non le ha mica avute solo danny, lo spirito del gioco è proprio questo, questa è solo la prima iniziativa, ne verranno altre e non pensate da danny, ma messe tutte insieme in un unico contesto).

Il mio contributo per esempio è stato soprattutto organizzativo.

Non conosco i fatti a ci ti riferisci, se vorrai mettermene a parte (anche in pvt se preferisci) te ne sarò grato.

Non faccio la vittima ma se tu dici una cosa smozzicata io posso pensare di tutto...
    quindi ti pregherei di farmi sapere di cosa parli.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima