come mai è sparita l'ultima immagine? Proprio ora che si prevedono tempi duri per le nostre truppe (sia Usa che italiani) in Afghanistan....

come mai è sparita l'ultima immagine? Proprio ora che si prevedono tempi duri per le nostre truppe (sia Usa che italiani) in Afghanistan....

MI dispiace ma non approvo la politica imperialista, nemmeno se fatta con la scusa di vendicare un torto.
Daltro canto mi dispiace per i vostri soldati mandati da governati schiocchi e vani ad ammazzare e farsi ammazzare(in fondo son ragazzini) e spero che nmon accada loro nulla di male.
Su chi critica gli Usa, comunque, ricordo che Francia ed Inghilterra a loro tempo fecere "the same", è la politica di potenza che impone a Washington questo comportamento...sorry ma è la storia.

Guarda che in America i soldati che vanno in Iraq (o in Afghanistan, ecc.) sono tutti volontari

Comunque, dato che ci sono, ne posto un'altra...![]()
![]()

Il punto su cui verte tutta la questione dell'11/9 è accettare che da parte del mondo islamico arabo(che quando non apertamente lo sostiene,quantomeno non lo contrasta realmente,salvo rare mosche bianche) è stata dichiarata guerra all'Occidente non per l'imperialismo o per il riscatto del sedicente terzo mondo (basti pensare a quel che accade in Darfur per capire cosa ne pensino i musulmani arabi di quella gente),ma perchè vi sono 2 entità (al Qaida x i sunniti,l'Iran per gli sciiti) che si sono messe in testa di riprendere la conquista islamica dell'Occidente che si era fermata vari secoli fa a Lepanto e Vienna. E che qui in Occidente, purtroppo,esistono vari movimenti (sia di destra che di sinistra) antioccidentali che vedono nei talebani e nell'Iraq la possibilità di "vendicarsi" dei campioni del pensiero e del sistema sociale ed economico occidentale (che odiano a parole a morte,ma dal cui capezzolo non si staccano,chissà perchè),cioè degli USA. Per cui ora bisogna fare 2 cose: primo prendere atto di questo;secondo fare una scelta di campo: o con chi da sempre difende la libertà o con chi ci vuol riportare tutti a vivere secondo una legge inumana del VII secolo. E soprattutto accettare la pur amara verità che nessun dialogo è possibile con chi ti odia per il semplice fatto che tu esisti. detto questo,si può certamente criticare il metodo con cui questa lotta viene condotta (anche secondo me la gestione del dopoguerra iracheno è stata male impostata dall'inizio e per ora peggio condotta),ma senza perdere la stella polare......X KIM: io ricordo che c'era un'immagine con dei caccia in volo,dei soldati che rendevano onore ad un cippo,la bandiera a stelle e striscie in dissolvenza e la scritta FREEDOM ISN'T FREE. Può essere l'arteriosclerosi,ma son convinto ci fosse.

mah,si vede che anche il mio pc è uno sporco comunista,perchè mi viene sul video uno strano link: per vedere quell'immagine ci devo cliccare sopra; non chiedetemi il perchè,ma è così. Cmq,è l'immagine in assoluto che preferisco. Ora è tornata l'immagine,mah....