Sono sedici anni che sono in attesa del dodicesimo capitolo della saga. La Squaresoft oltre ai miei soldi vuole anche il mio sangue? Sapete dirmi quando caspita uscirà?


Sono sedici anni che sono in attesa del dodicesimo capitolo della saga. La Squaresoft oltre ai miei soldi vuole anche il mio sangue? Sapete dirmi quando caspita uscirà?


sembra intorno al 12 febbraio
ce lo fanno sospirare eh?
cmq ci hanno lavorato quelli di vagrant story e FFTactics... che come storia avevano molto da dire... speriamo sia ben fatto...


da quel che si sente dire in giro sembra che sia molto bello