Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Fuoco su Via Bellerio!
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Messaggi
    731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Trasmissione consigliata

    Vi consiglio di seguire l'intervista al Paglia che andrā in onda stasera su Varese Sat.

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Premesso che non ho visto la trasmissione, chiedo lumi: nell'altro 3d si paventava d'un movimento pagliarini+oneto+panto...vero?

  3. #3
    frontelombardia.org
    Data Registrazione
    23 Mar 2005
    Localitā
    Dčl - Brčsa | Hčmpčr Prōncc, Mėa Pōra | Europa - il Crepuscolo degli Dei
    Messaggi
    1,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MacBraveHeart Visualizza Messaggio
    Vi consiglio di seguire l'intervista al Paglia che andrā in onda stasera su Varese Sat.
    Max i-ie mia previste repliche de la toō trasmissių?

    L'orare l'č mia bel fčs

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Speriamo che qualcuno faccia un dettagliato riassunto della trasmissione condotta da Max che a quanto pare ha messo molta carne al fuoco.....personalmente sollevo subito un paio di considerazioni, siamo sicuri che questo Panto non sia un nano in salsa pių localizzata? mi spiego meglio, siamo sicuri che non stia utilizzando il tema "autonomista" per mero proprio tornaconto personale? sinceramente nutro poche speranze verso chi si strappa le vesti per portare avanti il tema "autonomista" mentre nello stesso tempo invia messaggi al nano di Arcore.......spero si sbagliarmi.
    Pagliarini, onestissima persona e sopratutto una delle migliori teste (forse una delle poche) partorite dal partito lega norrdde.....ma a questo punto, visto che continua a fare parte del partito in questione, non viene minata la sua credibilitā? come diciamo qui noi a Brčsa "el ciācola, ma de facc?"
    salucc

 

 

Discussioni Simili

  1. lettura consigliata
    Di Willy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-07-05, 13:52
  2. Lettura consigliata
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-04-04, 17:50
  3. lettura consigliata
    Di AZJumbo nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-10-03, 17:50
  4. Lettura consigliata
    Di Politikon nel forum Comunismo e Comunitā
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-04-03, 15:11
  5. una lettura consigliata
    Di Politikon nel forum Comunismo e Comunitā
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-03-03, 15:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito