Vi consiglio di seguire l'intervista al Paglia che andrā in onda stasera su Varese Sat.


Vi consiglio di seguire l'intervista al Paglia che andrā in onda stasera su Varese Sat.


Premesso che non ho visto la trasmissione, chiedo lumi: nell'altro 3d si paventava d'un movimento pagliarini+oneto+panto...vero?




Speriamo che qualcuno faccia un dettagliato riassunto della trasmissione condotta da Max che a quanto pare ha messo molta carne al fuoco.....personalmente sollevo subito un paio di considerazioni, siamo sicuri che questo Panto non sia un nano in salsa pių localizzata? mi spiego meglio, siamo sicuri che non stia utilizzando il tema "autonomista" per mero proprio tornaconto personale? sinceramente nutro poche speranze verso chi si strappa le vesti per portare avanti il tema "autonomista" mentre nello stesso tempo invia messaggi al nano di Arcore.......spero si sbagliarmi.
Pagliarini, onestissima persona e sopratutto una delle migliori teste (forse una delle poche) partorite dal partito lega norrdde.....ma a questo punto, visto che continua a fare parte del partito in questione, non viene minata la sua credibilitā? come diciamo qui noi a Brčsa "el ciācola, ma de facc?"
salucc