Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cobalto
'Azzo quanti sono, ne manca uno per farli sembrare i quattro gatti di Vicenza...
:rolleyes:
La manifestazione oceanica!!!
:-01#65
uahahahahahah!!! :lol :lol :lol
contali dai sono un po' più di 4
-
Citazione:
Curioso
Però Tremonti è stato ammutolito per davvero. Questo non lo commenti? Anche questo ti ha annoiato? Non ti ha preoccupato nemmeno un po?
Tremonti mi pare abbia risposto - interruzioni e sorrisetti santoriani permettendo - con la solita serietà.
Se qualcuno di voi non ha capito il contenuto di ciò che ha detto, mi pare che deponga a scapito della vostra intelligenza.
Continuate come sempre a fare il tifo da stadio, e a rimuovere accuratamente ciò che può sembrarvi spiacevole dover ammettere.
Hegel diceva che impariamo dalla storia che non impariamo mai dalla storia.
E' quello che succede, quando si vive rimuovendo.
E poi, fatalmente, vi aspetta al varco la dementia...
-
travaglio?patetico e di simil-parte....ke forse riterrà la "meno peggio"...ma pur sempre di parte....e chiaramente fa coppia con santoro...
-
Citazione:
tolomeo
Tremonti mi pare abbia risposto - interruzioni e sorrisetti santoriani permettendo - con la solita serietà.
Se qualcuno di voi non ha capito il contenuto di ciò che ha detto, mi pare che deponga a scapito della vostra intelligenza.
Continuate come sempre a fare il tifo da stadio, e a rimuovere accuratamente ciò che può sembrarvi spiacevole dover ammettere.
Hegel diceva che impariamo dalla storia che non impariamo mai dalla storia.
E' quello che succede, quando si vive rimuovendo.
E poi, fatalmente, vi aspetta al varco la dementia...
non mi pare sia andato oltre qualche sbuffo imbarazzato :-00w09d
-
Citazione:
Cobalto
'Azzo quanti sono, ne manca uno per farli sembrare i quattro gatti di Vicenza...
:rolleyes:
la manifestazione popolare è un azione deplorevole di destra e di sinistra ke sia
cmq in effetti non cè nessuno più bravo a organizzare manifestazioni dei comunisti....1 milione in piazza x saltare il lavoro olè...dicesi anke crociata dei pezzenti
-
Citazione:
Centro-Laico
la manifestazione popolare è un azione deplorevole di destra e di sinistra ke sia
cmq in effetti non cè nessuno più bravo a organizzare manifestazioni dei comunisti....1 milione in piazza x saltare il lavoro olè...dicesi anke crociata dei pezzenti
Non coprire le ridicole figure del cavalier bananas solo perchè ha detto "TUTTI IN PIAZZA UNITI CONTRO LA FINANZIARIA" e non solo erano in 3 gatti a Vicenza e per giunta mancava l'Udc
-
Citazione:
Centro-Laico
non rosico per niente xkè non ho votato per berlusconi, ma ho solo avuto la sfortuna di sentire svariati programmi con travaglio e semplicemente mi ha fatto cagare x le ragioni sopracitate.
ah grazie per il rincoglionito, l'educazione si nota sempre quando si parla di politica
Pensa che un presidente del consiglio (non briatore o pappalardo) si è permesso di dare dei coglioni alla maggioranza degli italiani in tutte le televisioni: questa la chiami educazione?
-
Citazione:
pppaaaooolllooo
travaglio?patetico e di simil-parte....ke forse riterrà la "meno peggio"...ma pur sempre di parte....e chiaramente fa coppia con santoro...
e allora?
-
Citazione:
Centro-Laico
Consiglio ancora una volta per i bruciori di CULO una pomatina emorroidale.
E la prossima volta di limitare i danni con il solito centinaio di figuranti prezzolati al Manzoni in centro a Milano (così i porelli per partecipare s'attaccano al tram, l'uno mi pare).
:-:-01#19
-
eh...e allora mi sembra proprio spreco di spazio scrivere bravo travaglio hai detto qualcosa contro berlusconi...wo wo wo...e cosa doveva dire?è come chiedere a fede di dire qualcosa di buono pro sinistra...è normale ke non lo faccia...