Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pppaaaooolllooo
eh...e allora mi sembra proprio spreco di spazio scrivere bravo travaglio hai detto qualcosa contro berlusconi...wo wo wo...e cosa doveva dire?è come chiedere a fede di dire qualcosa di buono pro sinistra...è normale ke non lo faccia...
:-0#09o ha parlato anche delle bujie della sinistra vedi fassino e rutelli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pppaaaooolllooo
eh...e allora mi sembra proprio spreco di spazio scrivere bravo travaglio hai detto qualcosa contro berlusconi...wo wo wo...e cosa doveva dire?è come chiedere a fede di dire qualcosa di buono pro sinistra...è normale ke non lo faccia...
la differenza sta nel fatto che travaglio parla di incontestabili "verità", laddove le argomentazioni bananas sono invece verosimili "invenzioni"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pppaaaooolllooo
eh...e allora mi sembra proprio spreco di spazio scrivere bravo travaglio hai detto qualcosa contro berlusconi...wo wo wo...e cosa doveva dire?è come chiedere a fede di dire qualcosa di buono pro sinistra...è normale ke non lo faccia...
Rinkojonito 2: Travaglio è di destra.
:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Non coprire le ridicole figure del cavalier bananas solo perchè ha detto "TUTTI IN PIAZZA UNITI CONTRO LA FINANZIARIA" e non solo erano in 3 gatti a Vicenza e per giunta mancava l'Udc
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cobalto
Consiglio ancora una volta per i bruciori di CULO una pomatina emorroidale.
E la prossima volta di limitare i danni con il solito centinaio di figuranti prezzolati al Manzoni in centro a Milano (così i porelli per partecipare s'attaccano al tram, l'uno mi pare).
:-:-01#19
a me non brucia niente, ripeto difendo l'obiettività non un personaggio politico, non copro nulla di nulla ho solo detto ke deploro e aborro la destra ke scende in piazza x manifestare con cori e striscioni come ho sempre deplorato le inutili manifestazioni e scioperi di sinistra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sicilia_libera
non mi pare sia andato oltre qualche sbuffo imbarazzato :-00w09d
chi ?
-
certo certo...la controparte dice semrpe invenzioni e invece quelli dove mettiamo la crocetta sono la somam verità...la luce.....andiamo bene va...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Centro-Laico
a me non brucia niente, ripeto difendo l'obiettività non un personaggio politico, non copro nulla di nulla ho solo detto ke deploro e aborro la destra ke scende in piazza x manifestare con cori e striscioni come ho sempre deplorato le inutili manifestazioni e scioperi di sinistra.
L' unico di destra che ha diritto di andare in piazza è solo lui:
http://static.twoday.net/peneun/images/berlusconi.jpg
é quasi mezzanotte, alcune immagini si possono far vedere....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Centro-Laico
a me non brucia niente, ripeto difendo l'obiettività non un personaggio politico, non copro nulla di nulla ho solo detto ke deploro e aborro la destra ke scende in piazza x manifestare con cori e striscioni come ho sempre deplorato le inutili manifestazioni e scioperi di sinistra.
Boh a me sembra una forma di protesta o comunque di democrazia e libertà poter scendere in piazza (certo senza esagerare eh?)... e poi se il cavalier banana è sceso in piazza a Vicenza con i suoi quattro gatt... ehm... seguaci e il fido Fini, vuol dire che le sue sparate sulla "sinistra liberticida" o sulla "libertà finita con Prodi" erano delle gran cazzate o no? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cobalto
Rinkojonito 2: Travaglio è di destra.
:rolleyes:
vaglielo a fare capire ai bananas, per molti di loro montanelli era comunista... :i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
chi ?
Il Mago Pancione, il nuovo portavoce di perluscona (dopo la figurazza di mmerda della labbrosa Gardini che alle Iene non ha saputo dire cos'era la consob)
La Gardini mentre porta:
http://www.elisabettacatalano.it/ser...gardini_07.jpg
Seguirà la vice Gardini, la Carfagnona eletta per la sua grande apertura. Mentale (nella foto: L'apertura)
http://iltafano.blog.kataweb.it/maracarfagna.jpg