Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix82ct
vaglielo a fare capire ai bananas, per molti di loro montanelli era comunista... :i
Sendo voi i bananas li generano in provetta, li coltivano come rape, li allevano come branzini o li clonano come la pecora dolly?
-
Citazione:
Cobalto
che deputate gnocche che abbiamo...
certo che siamo strani come paese... abbiamo le miss italia cesse e le deputate gnocche...
-
Citazione:
Gualerz
Boh a me sembra una forma di protesta o comunque di democrazia e libertà poter scendere in piazza (certo senza esagerare eh?)... e poi se il cavalier banana è sceso in piazza a Vicenza con i suoi quattro gatt... ehm... seguaci e il fido Fini, vuol dire che le sue sparate sulla "sinistra liberticida" o sulla "libertà finita con Prodi" erano delle gran cazzate o no? :rolleyes:
la discesa in piazza è sempre servita solo ad alimentare l'astio politico tra le parti, x quanto mi riguarda se penso solo anke la marcia su roma era una discesa in piazza mi vengono i brividi a pensare a cosa può combinare tanta gente con il giusto odio politico.ricordiamo anke il g8 ke apparte qualsiasi considerazione politica ha causato un morto!
-
Citazione:
matrix82ct
certo che siamo strani come paese... abbiamo le miss italia cesse e le deputate gnocche...
:lol :lol :lol
-
Citazione:
pedro67
Sendo voi i bananas li generano in provetta, li coltivano come rape, li allevano come branzini o li clonano come la pecora dolly?
non si nasce bananas ma si diventa...
hai presente la scena del lavaggio del cervello nel film arancia meccanica?? ore e ore di rincoglionimento mediatico, solo che al posto di beethoven (come nel film) la colonna sonora è il fastidiosissimo:
E FORZA ITALIAAAAAAAA E SIAMO BELLISSIMIIIIIIIII
-
Citazione:
matrix82ct
Beh, ma nella cidielle le donne devono essere o vallette scosciate e decerebrate o niente.
Se pensano evidentemente non appartengono alla specie homo perlusconensis, nella scala evolutiva un cincinìn sotto l'australopithecus smerdonensis...
:rolleyes:
-
Citazione:
pedro67
Propendo per l'anello mancante tra l'uomo e la fistola anale...
:rolleyes:
-
Citazione:
Centro-Laico
la discesa in piazza è sempre servita solo ad alimentare l'astio politico tra le parti, x quanto mi riguarda se penso solo anke la marcia su roma era una discesa in piazza mi vengono i brividi a pensare a cosa può combinare tanta gente con il giusto odio politico.ricordiamo anke il g8 ke apparte qualsiasi considerazione politica ha causato un morto!
Alt-Alt-Alt...le MANIFESTAZIONI come si deve non sono aggressive e roba varia, sono manifestazioni che si fanno a parole... la marcia su Roma era fatta da GENTE ARMATA non so se hai capito, e al G8 a Genova purtroppo si resero protagonisti dei No-Global che con le manifestazioni democratiche, liberali e pacifiche sono tutt'altra cosa... la morte di Giuliani speravo che potesse servire come esempio per il futuro che non accadesse più, ma a Milano solo pochi mesi fa ho visto che non è purtroppo stato così!
-
Citazione:
matrix82ct
non si nasce bananas ma si diventa...
hai presente la scena del lavaggio del cervello nel film arancia meccanica?? ore e ore di rincoglionimento mediatico, solo che al posto di beethoven (come nel film) la colonna sonora è il fastidiosissimo:
E FORZA ITALIAAAAAAAA E SIAMO BELLISSIMIIIIIIIII
si, li fanno vedere per ore e ore il TG4, con intervalli di 1 minuto nel quale gli sparano l'inno di FI nelle orecchie a tutto volume...
E FARZAAA ITALIAAAAAAA
-
ragazzi, ragazzi,
stata facendo scadere il tono della seriosa discussione e perciò in antitesi alle gnocche e miss di cui sopra, vi riporto alla triste realtà
http://bonfide.altervista.org/immagi...20tremonti.jpg
siete pregati di non divagare ulteriolmente. :D