Visualizzazione Stampabile
-
Iscritto dal: 23-06-2004
a regola, dovrebbe rispondere nel 2008...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
Ieri mattina parto alle 9.00 da Frosinone, clima estivo. 10 km di Strada ASI, peggioramento progressivo. Salgo a Sgurgola, per poco non riuscivo a trovare la casa del mio cliente, tanta era la nebbia. (E nel frattempo erano passate le 10.00).
Chiamala Pol-mania ma davanti ad un cartello indicante Colleferro, ho pensato: "Azz' ma Paolo82 vive in mezzo a 'sta nebbia?" :-:-01#19
Ahahah,infatti uno dei cori nei derby contro il colle è "solo la nebbia,c'avete solo la nebbia". :-0008n
Io sto più in alto,qui la nebbia arriva solo d'inverno e più che altro di notte.Comunque se ripassi in zona fai un fischio,magari ci si prende un caffè ;)
-
Citazione:
Paolo82
Ahahah,infatti uno dei cori nei derby contro il colle è "solo la nebbia,c'avete solo la nebbia". :-0008n
Io sto più in alto,qui la nebbia arriva solo d'inverno e più che altro di notte.
comunque era un qualcosa d'incredibile, sono passato da quasi estate a pieno autunno in un paio di curve; ad un certo punto ho temuto di incontrare il bivio per Frittole
-
Citazione:
Paolo82
Comunque se ripassi in zona fai un fischio,magari ci si prende un caffè ;)
Di sicuro torno a metà febbraio, se mi capita in anticipo non mancheròl di avvisarti :-:-01#19
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
comunque era un qualcosa d'incredibile, sono passato da quasi estate a pieno autunno in un paio di curve; ad un certo punto ho temuto di incontrare il bivio per Frittole
Se sbagliavi al bivio e prendevi la strada per Gorga c'era da ridere,ti è andata bene. :D
-
Citazione:
Paolo82
Se sbagliavi al bivio e prendevi la strada per Gorga c'era da ridere,ti è andata bene. :D
Dopo l'ultimo bivio per Anagni ho iniziato a disseminare briciole di pane in strada :D
-
Citazione:
Eos
ciao a tutti
faccio una prova
Sono Eos.
:rolleyes:
Qui tu non riderai, tu non piangerai. Qui si riga dritto e basta!"
http://nikozproductions.altervista.o...20fmj/hart.gif