un nome una garanzia...
(per chi non ricordasse...
"Così incendieremo i Mondiali"
il tifo nazi si raduna a Braunau
I capi nella città di Hitler: "I nemici, polizia e islamici"
dal nostro inviato PAOLO BERIZZI
...l'articolo completo qua...)

un nome una garanzia...
(per chi non ricordasse...
"Così incendieremo i Mondiali"
il tifo nazi si raduna a Braunau
I capi nella città di Hitler: "I nemici, polizia e islamici"
dal nostro inviato PAOLO BERIZZI
...l'articolo completo qua...)

è proprio lui. perchè non gli avete chiesto se ha scritto quel articolo dopo essersi risvegliato tutto sudato?
BERIZZI PAGATO PER MENTIRE.
Mi sono fermato a NERO BIANCO ROSSO colori di FN.
![]()
![]()
![]()
Li ha inventati il Fronte Nazionale quei colori, altro che Forza Nuova
![]()
![]()
![]()
![]()
No io ho letto tutto l'articolo anche quando parlava dei legittima difesao come quando a detto che la charlemagne era belga, per poco non mi prende un colpo visto che era francese.
![]()
Che ignoranza mostruosa![]()
Qualcuno ha la voglia e la pazienza di mandare una letterina per precisare tutte queste cosette?

più che una lettera ci vorrebbe, per dirla alla romana, na bella sveja per berizzi
Se qualcuno ha voglia di spedirgli un email di precisazione posto la casella postale per le lettere al quotidiano!
rubrica.lettere@repubblica.it

Qualcuno sa se l'inserto si puo' richiedere?

l'inserto è visibile e scaricabile da qui http://periodici.kataweb.it/d/
numero 522 oppure direttamente dal sito di repubblica andando su D e poi su D magazine
eja eja
VOTA ZETAZEROALFA

Il titolo penoso e da l'idea di tutto l'articolo.
Le foto belle ... avessero messo solo quelle sarebbe stato meglio
La parte di FN ... scusatemi ma c'è poco da essere contenti dato che sembrano descritti come delle macchiette e lo sfottò generale è il tema dominante di tutto l'articolo. m'è piaciuta solo l'uscita della ragazza di ancona che dice di nn odiare nessuno ma di amare l'italia.
Per il resto si alza il tono e si insinua 1 pò di rispetto quando si parla della realtà di Casa Pound, quindi prima parte dell'articolo voto- seconda parte:6,5!!