Mi sto organizzando per Bahrain..
Sett scorsa avevo smanettato un po' e avevo parlato con EY, dove una dipendente molto cortese per telefono mi aveva dato la tariffa e spiegato come instradano i passeggeri.
Poi sempre in modo impeccabile mi aveva suggerito di mandare Lei una e-mail, così loro avrebbero provveduto alla prenotazione e soddisfare via messaggio e-mail tutte le mie curiosità/domande.
Alle 3 ho inviato la mail e 2 ore dopo lei mi rispondeva con dettagli della prenotazione e una esauriente spiegazione di tutte le penalità e le regole della tariffa (ma proprio fatto bene).
Oggi è saltato fuori che il giorno prima della partenza sarò a roma e quindi l'ho richiamata per informarmi se fosse possibile partire da FCO e tornare su MXP; lei via telefono ha cambiato tutta la mia prenotazione e quando le ho chiesto come fare per l'emissione del biglietto mi ha detto che la policy di EY - dov e non è possibile fare l'elettronico - prevede che si possa prendere il biglietto via telefono / mail e poi riceverlo direttamente a casa senza costi aggiuntivi......
quindi mi ha rimandato una mail, con il nuovo itinerario e i nuovi dettagli.
Dopo neanche 30 minuti mi ha scritto, perchè non era sicura di aver inserito bene il numero di FF e quindi voleva una mia conferma per essere certa di aver fatto tutto per bene....
Ke dire? Se il buongiorno si vede dal mattino, EY dev'essere un'ottima compagnia![]()