Calcolando che EK ha moltissime destinazioni ed un servizio super, perché preferire Etihad?


Calcolando che EK ha moltissime destinazioni ed un servizio super, perché preferire Etihad?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Chi ha detto che preferisce Ethiad?


No, no, dico in generale perché un pax dovrebbe preferirla?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Bhe a parità di prezzo e di tratta...ovviamente sceglierei quella con gli orari più favorevoli...ovviamente sarei più propenso verso EK in quanto sono FF del loro programma...
Cmq mi sembrano due ottime linee aeree dello stesso livello...
Xo a prima impressione penso che le aa/vv multietniche EK sarebbero un ulteriore incentivo a volare con questa


premetto che non ho mai volto con Etihad....
mi dicono che il servizio a livello di FAs lascia piuttosto a desiderare..... nonostante questo è una compagnia con molto potenziale.
Luke


Ciao a tutti !
any news riguardo Ethiad da MXP dalla prossima winter ?


perche come sono le hostess di etihad? emirate, o emiratesi, emiratiane, come si dice?


artic... nn saprei, ma ho letto commenti di alcuni conoscenti (alcuni sono million milers) che hanno detto che il servizio era veramente mediocre... poi nn saprei![]()


Sugli AA/VV multietnici di EK avrei qualcosa da dire.
Per carita', efficientissimi e gentilissimi, sempre sorridenti e tutto il resto.
Pero' le assistenti di volo orientali, siano esse Cinesi, del Sud Est Asiatico o Giapponesi, non sanno parlare in inglese in maniera comprensibile!
Terribili.
Nulla da dire sugli uomini invece, sempre molto efficienti.
Ciao
Stefano


Per non viaggiare su 777 con le file da dieci posti.