Bisogna vedere quanto l'argomento\scusa "lotta al terrorismo" fa ancora presa sulla gente.


Bisogna vedere quanto l'argomento\scusa "lotta al terrorismo" fa ancora presa sulla gente.




A proposito di ciò mi veniva in mente "Bowling from (from? non sono sicuro) Columbine", si parlva proprio dii come i media esagerassero nel descrivere una situazione di pericolo ed insicurezza, specialmente criminalizzando gli ispanici ed i neri. Non mi ricordo però se faceva qualche riferimento al terrorismo, forse in farenheit 9/11


Se serve ad impedire che qualche stronzo mi faccia saltare in aria in nome del suo dio o del popolo offeso, ben vengano questi sistemi. Se poi tu sei contento di saltare in aria, accomodati pure, manda il tuo indirizzo a bin Ladin.
Per la cronaca, comunque, questa storia è
http://balkin.blogspot.com/2005/11/c...echniques.html
e non capisco per quale ragione non venga citato il link. Che è l'unico a parlarne, quindi viene il dubbio che questa storia sia vera o non sia un'altra bufala della serie "diplomatico israeliano trovato con una bomba atomica nella valigia" che era apparsa qualche tempo fa citando anche in quel caso non so quale medium.


e CHI lo stabilisce chi e' " terrorista" ? magari la confessione " indotta " in un altro terrorizzato "terrorista" ? ma vergognati ipocrita a difendere l' indifendibile ... i tuoi americani vogliono usare la tortura come tutte le dittature della storia , perche' e' " efficace" ? fatelo pure ma smettete di pretendere di essere considerati " buoni"
non vi fate illusioni ,chi mette le mani nella merda non puo' non smerdarsi .
"dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
Marx
(graucho..:-))




Lasciando stare il fatto che legalizzando tali azioni si tornerebbe indietro di qualche secolo, cosa che può interessare o meno, basta ricordare che queste vengono effettuate su PRESUNTI terroristi, ergo tra le persone potrebbero esserci anche innocenti, che subiscono questi trattamenti inumani. E i vari "terroristi" liberati dalle prigioni di guantanamo sono la prova che tali innocenti ci sono e/o possono esserci.



