Visualizzazione Stampabile
-
Per valori in campo intendi pure l'asfaltata presa sabato sera ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Per valori in campo intendi pure l'asfaltata presa sabato sera ?
Asfaltata? Vincere con un gol di scarto significa asfaltare?
E quando hai perso 6 a 0 allora cosa era successo?
-
Citazione:
Gianmario
Quale? Quella del 3 a 1?
Mi sto ancora scompisciando dal ridere! :lol :lol
Quella che aveva 8 giocatori che poi hanno fatto la finale dei mondiali. Piu' Emerson e piu' il nasone bastardo svedese.
Poi abbiamo anche perso una partita con 2 tiri e 3 gol subiti, ma il discorso non cambia.
-
Citazione:
Gianmario
Il "male" si dovrebbe sostituire con il "bene", diversamente non mi pare che si possa dire di aver cambiato.
Una cosa è certa:
- prima Moggi "mafiava" per farci perdere gli scudetti
- oggi Botteghe Oscure intrallazza per tagliarci fuori dal "giro" e per assegnare gli scudetti all'Inter.
Cambiano i suonatori ma la musica rimane sempre la stessa: Milan penalizzato.
Fortuna che c'è perlomeno l'Europa a ristabilire i valori in campo (arriviamo sempre più avanti di tutte le altre "grandi" :lol :lol squadre italiane).
Ma, tralasciando questo, quello che più mi stupisce è che in un forum di tifosi del Milan non tutti abbiano il quadro in testa ben chiaro e chi, vuoi per la politica, vuoi per il terrore [secondo me immotivato] di essere affiancato in qualche modo a Silvio Berlusconi (salvo poi vantarsi delle vittorie di cui lui è stato l'artefice principale) balbetta cose insensate quasi a voler fare intendere che il Milan non è la vittima principale di questo schifo ma è in parte anche un po' carnefice.
Basterebbe chiedersi perchè una squadra come il Milan (con l'organico che avevamo fino all'anno scorso) avrebbe mai dovuto accordarsi per arrivare dietro a squadrette quali giuventus, internazionale, AS Rom e via discorrendo per capire che la tesi del Milan carnefice non sta proprio in piedi.
Sei davvero ingenuo, non capisci che uno scudetto vale molto meno della torta dei diritti tv e degli sponsor...
-
Citazione:
sarrebal
Quella che aveva 8 giocatori che poi hanno fatto la finale dei mondiali. Piu' Emerson e piu' il nasone bastardo svedese.
Poi abbiamo anche perso una partita con 2 tiri e 3 gol subiti, ma il discorso non cambia.
La Juve era forte, ma citare come riferimento il Mondiale col livello tecnico più basso degli ultimi 30 anni fa un pò sorridere...
-
Citazione:
Gianmario
Il "male" si dovrebbe sostituire con il "bene", diversamente non mi pare che si possa dire di aver cambiato.
Una cosa è certa:
- prima Moggi "mafiava" per farci perdere gli scudetti
- oggi Botteghe Oscure intrallazza per tagliarci fuori dal "giro" e per assegnare gli scudetti all'Inter.
Cambiano i suonatori ma la musica rimane sempre la stessa: Milan penalizzato.
Fortuna che c'è perlomeno l'Europa a ristabilire i valori in campo (arriviamo sempre più avanti di tutte le altre "grandi" :lol :lol squadre italiane).
Ma, tralasciando questo, quello che più mi stupisce è che in un forum di tifosi del Milan non tutti abbiano il quadro in testa ben chiaro e chi, vuoi per la politica, vuoi per il terrore [secondo me immotivato] di essere affiancato in qualche modo a Silvio Berlusconi (salvo poi vantarsi delle vittorie di cui lui è stato l'artefice principale) balbetta cose insensate quasi a voler fare intendere che il Milan non è la vittima principale di questo schifo ma è in parte anche un po' carnefice.
Basterebbe chiedersi perchè una squadra come il Milan (con l'organico che avevamo fino all'anno scorso) avrebbe mai dovuto accordarsi per arrivare dietro a squadrette quali giuventus, internazionale, AS Rom e via discorrendo per capire che la tesi del Milan carnefice non sta proprio in piedi.
Dopo aver letto il post non ho dubbi:
Tu il quadro in testa l'hai preso sicuramente, e deve essere stata anche una bella botta... :K
-
Citazione:
sarrebal
i campioni d'italia veri.
anche voi si, difatti so 15 anni che raccattate palate di merda :D
-
Citazione:
Il_Siso
Sei davvero ingenuo, non capisci che uno scudetto vale molto meno della torta dei diritti tv e degli sponsor...
La torta dei diritti TV e degli sponsor?
Da quel che mi risulta l'Inter prendeva tanto come il Milan, e il Napoli prendeva molto di più di molte squadre di serie A.
Nella migliore delle ipotesi erano "corrotte uguale".
La suddivisione degli introiti TV in base agli abbonati favoriva tutte le grandi, non solo Milan e Juve.
Io sono favorevole a redistribuire un 50% della fetta in parti uguali (l'altro metà ha chi a più abbonati mi sembra giusto), ma mi da fastidio che si dica che quello era parte integrante del sistema Moggi quando da quel tipo di divisione avevano molti introiti anche squadre avversate da Moggi (Inter, Roma).
-
Citazione:
Zadig
Dopo aver letto il post non ho dubbi:
Tu il quadro in testa l'hai preso sicuramente, e deve essere stata anche una bella botta... :K
Giò, ma perchè in questo forum scrivono pure gli interisti per giunta "fottuti progressisti"?
Non potrebbero essere fanculizzati assieme alla Melandri e a Guido Rossi nel loro forum dimmerda?
-
Citazione:
Il_Siso
Sisom piuttosto non ti sei ancora espresso sulle combine Guido Rossi - Melandri, che ci dici di sti due?