....ma non per noi.
è uno schifo!
....ma non per noi.
è uno schifo!

é uno schifo Sub... ma ora piu che mai devono combattere... per i tifosi e per la maglia...

Calciopoli era iniziata come la panacea dei mali del calcio, ed è finita nel solito pasticciaccio all'italiana.
Grazie per averci illusi, per averci indotto a sperare in un calcio migliore.
Che schifo...

Boh, per quanto ci riguarda lo sconto non sarebbe stato corretto. Tocca sempre ricordarsi che, se le cose fossero andate come dovevano noi saremmo divuti essere, giustamente, in B. Con la giuve radiata o in c2, ovviamente.
Mi spiace solo per il regalo fatto ai bianconeri, specie dopo le ammissioni del loro legale nei giorni scorsi.Credo che la giuve sia l'unica squadra che abbia chiesto meno di quanto le sia stato effettivamente accordato; masochisti o intrallazzini?
io sti sconti proprio non li capisco...la giuve doveva partire con 30 punti in meno in B e noi con 15 in meno in A, punto!
invece niente....la solita mafia all'italiana...CHE SCHIFO!

Al milan non è stato concesso alcuno sconto causa pressioni della ministra Melandri al Presidente del Coni Petrucci.
Questa è la verità che solo Franco Ordine ha avuto il coraggio di denunciare.
Ministri che telefonano alla Presidenza del Coni per raccomandarsi che alcuno sconto debba essere fatto al Milan. Ministri che non smentiscono nemmeno tanta è ormai la loro arroganza e supponenza, d'altra parte lo dicevano tutti che quest'anno l'Inter doveva vincere lo scudetto sul campo......
Cos'è cambiato nel calcio? Moggi ha "lavorato" per 30 anni per crearsi il suo giro mafioso con il quale pilotare partite e campionati, a questi è bastato che il centrosinistra vincesse le elezioni......
Gli scudetti decisi dall'imparziale Guido Rossi, le penalizzazioni stabilite dalla ministra dei DS..... un vero schifo!
Aridatece Moggi!
![]()

Chi è causa del suo mal pianga se stesso. E' solo colpa di Galliani, compagno di merende di Moggi.

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0