Grazie per la risposta all'ex-Furbo ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
apibroker
Ah quindi un imprenditore si fa un culo così per vendere all'estero, ma se non vende è colpa di Berlusconi e se vende è merito di Prodi. La qualità del prodotto, la capacità di venderlo dell'imprenditore ed il livello di tasso di cambio non c'entrano nulla. Le sue vendite dipendono dalle elezioni.
La fiducia è misurata dai mercati internazionali e dagli investimenti in entrata, non dalle esportazioni. Come puoi vedere dal grafico sottostante l'andamento del mercato azionario negli ultimi sei mesi è stato identico a quello europeo, anzi leggermente sottoperformante.
http://it.ichart.yahoo.com/z?s=%5EST...ESPMIB&a=v&p=s
io non gli ho più risposto perchè ormai anche lui, che ritenevo uno
dei più preparati e intelligenti colleghi, ha deciso di iscriversi al bab-
beame di SX.
Il prof. Occultis, politicamente repellente ed azzeccagarbuglioso,
sta friggendo il cervello a tutti gli italiani, peggio delle televisioni
del Berluska.
Che Dio vi protegga ...
O B H, der Oberbefehlshaber