sto scoprendo gli incredibbili vantaggi della "mezza eta'"...
vi racconto brevemente:
oggi ero ad un matrimonio di una cara amica e osservavo la folta nonche' prestante parentela...beh, mi dicevo, quanto mi farei il fratellone della suddetta, in formissima e bbono nonostante i suoi 45 e passa...
....pero' anche il nipote quasi trentenne, minchiazza bona, non e' mica da buttare...ammazza che figo
(scusate per lo stream of consciousness un po' da zoccoletta)
finalmente mi sento di spaziare tra gli uomini di tutte le eta'...chi e' il prossimo??![]()
![]()
![]()





Rispondi Citando

