cazzo cazzo cazzo
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 Pelloni:toccherà venir in vacanza da te! Panda:solo a gratis e a chi dico ioAngus:lo so che mi apprezzi scemo...ma non mi vendereeeee! piccola, dolce ragazza sarda! naturalmente spero di esser della partita!
Originariamente Scritto da Turambar sfrutto questa frase per tornare in topic: a gratis non c'è gnente, almeno un gelato ve lo si offre sempre misoginia, ariportami via angus mi ha conquistata non spendendo un soldo...anche perchè è mezzo marchigiano
sapeste...
Originariamente Scritto da willy sapeste... la tua storia è meglio di Beautiful dicce dicce
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 angus mi ha conquistata non spendendo un soldo...anche perchè è mezzo marchigiano se è solo per questo, noi romagnoli non siamo poi così lontani dalle Marche.
Originariamente Scritto da willy sapeste... compagno Willy, stavolta son convinto che hai seguito i miei disinteressati consigli. ma raccontaci, raccontaci ......
Originariamente Scritto da angus è il principio di microeconomia secondo cui nessun pasto è gratis mammamia che caduta de stile..sta attento che te faccio mangià in bianco pe mesi zitto!!!
su zio willy racconta..
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 la tua storia è meglio di Beautiful dicce dicce tra un po' le prox puntate
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum