con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
La natura ti da la faccia che hai a vent'anni; è compito tuo meritarti quella che avrai a cinquant'anni. -Coco Chanel-
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da willy
grazie mille ragazze.. la prendo sul ridere perché non merita altro, credo...
meriterebbe un sacco di tortorate!però si ridi di questa poveraccia che per trovare un lavoro è stata capace di vendersi e non ha capito che con te poteva trovare un tesoro altro che i soldi!
meriterebbe un sacco di tortorate!però si ridi di questa poveraccia che per trovare un lavoro è stata capace di vendersi e non ha capito che con te poteva trovare un tesoro altro che i soldi!
grazie mille e dico sul serio
a parte che i soldi... mah, neanche ne avessi
ammetto però che ci sono rimasto male più che altro perché queste cose ti tolgono la fiducia..
ora esco, vado a mangiare una pizza con amici..
La natura ti da la faccia che hai a vent'anni; è compito tuo meritarti quella che avrai a cinquant'anni. -Coco Chanel-
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
grazie mille e dico sul serio
a parte che i soldi... mah, neanche ne avessi
ammetto però che ci sono rimasto male più che altro perché queste cose ti tolgono la fiducia..
ora esco, vado a mangiare una pizza con amici..
bravo divertiti!non ci pensare!
non ti sfiduciare....però!
storto????
diciamo che ormai ho visto di tutto dopo questa..
allora, mi ricordo di un 3d nel quale qualcuno, mi pare milessa, mi dava tre motivi per i quali lei mi chiedeva di parlarle... beh uno era che voleva dei soldi.. non è stata proprio così però per farla breve quella VOLEVA CHE IO LE TROVASSI UN LAVORO (all'interno della società che ho costituito assieme ad altri amici/colleghi). Non so se ridere o piangere
Quando le ho con sincerità spiegato che non siamo nella condizione per prendere persone se non per poco tempo l'ho vista rabbuiarsi... fino a che alla mia richiesta di uscire mi ha detto "ma perché mi chiedi di uscire".
OK. Ora ho dato a Drugo materiale per almeno 5 anni
Ma sono sfigato io?
ps = nel frattempo la cossuttiana si è fatta viva dicendo che molte cose stanno cambiando
Dimmi chi è e ti porterò i suoi occhi in un cofanetto di cristallo
storto????
allora, mi ricordo di un 3d nel quale qualcuno, mi pare milessa, mi dava tre motivi per i quali lei mi chiedeva di parlarle... beh uno era che voleva dei soldi.. non è stata proprio così però per farla breve quella VOLEVA CHE IO LE TROVASSI UN LAVORO (all'interno della società che ho costituito assieme ad altri amici/colleghi). Non so se ridere o piangere
Quando le ho con sincerità spiegato che non siamo nella condizione per prendere persone se non per poco tempo l'ho vista rabbuiarsi... fino a che alla mia richiesta di uscire mi ha detto "ma perché mi chiedi di uscire".
Ma sono sfigato io?
ps = nel frattempo la cossuttiana si è fatta viva dicendo che molte cose stanno cambiando
I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
0
1
Mentioned
1 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
storto????
Ma sono sfigato io?
Dio mio Willy, hai beccato la Stronza Intergalattica!