Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
questa è bellissima
grazie :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
No! Perché poi chissà per quanto tempo le tieni nel cassetto!:D
:D :D
ci apro un 3d e vi chiedo cosa fare :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
:D :D
ci apro un 3d e vi chiedo cosa fare :D
Non è difficile conservarle. Le metti in un Cd e te le perdi..
Pare che vada di moda.:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Non è difficile conservarle. Le metti in un Cd e te le perdi..
Pare che vada di moda.:D
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
se le dicessi che mi piace secondo te correrei troppo? rischio di spaventarla?
Intanto invitala a bere qualcosa e a quel punto non usare il termine "mi piaci"....
"Sai Chiara,ti trovo una ragazza con delle belle qualità....mi piacerebbe avere l'opportunità di conoscerci un pò meglio perchè mi interessi davvero......sai,anche se non sembra,sono un pò timido......"
In questo modo:
-la fai sentire importante
-ti esponi ma non troppo
-non la pressi
-le dimostri serietà e una certa dolcezza
p.s. preferisci rischiare di "perderla" per sempre o vivere con il rimpianto di non averci provato? :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
io prima con l'immagine dei cuori a dir la verità scherzavo un po'... questa ragazza mi piace ma non sono ai livelli di perderci completamente la testa.. in ogni caso non mi pare la tipa che fa apposta per vedere se ci si casca... più che altro mi da l'impressione che quando siamo insieme si aspetti o speri che io dica qualcosa. davvero ho avuto più volte questa impressione. poi se non mi faccio vivo io durante la settimana lei non si fa sentire
Forza!! dille qualcosa di carino la prossima volta che vi vedete, raccogli tutto il coraggio che hai:)... chiamala TU e non pensare alle conseguenze
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
Anche io ho una teoria, lanciando un oggetto tenderà a salire verso il cielo.
se lo lanci alla velocità di 10,24 km/sec sì. ;)
-
comunque pensavo....forse anche lei sta pensando perchè gli uomini sono così complicati?:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milos
comunque pensavo....forse anche lei sta pensando perchè gli uomini sono così complicati?:D
Mi piacerebbe che le donzelle di questo 3ad si pronunciassero in merito...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milos
comunque pensavo....forse anche lei sta pensando perchè gli uomini sono così complicati?:D
Ipotesi A: la ragazza è interessata al nostro eroe.
Starà pensando che probabilmente lei non gli piace, altrimenti lui si sarebbe fatto avanti.
Ipotesi B: (improbabile, ma la metto per dovere di cronaca) la ragazza si sta solo divertendo a flirtare con il nostro eroe.
In questo caso non starà proprio pensando a lui.