Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
La fanciulla abbiamo detto che ha 20 anni, giusto? E cosa fa, studia? Se sì, si suppone che si laureerà pure lei prima o poi, e tu invece lo sei già per una mera questione anagrafica...quindi non vedo il problema...
Ora, le scelte son due: 1) se lei ti prende ancora, e vogliamo credere che davvero lei non concepisca l'interesse di uno più grande/bello/laureato ecc ecc, non ti resta che il gesto plateale: piglia e baciala, e vediamo se poi ti crede! 2) se il tuo interesse sta diminuendo, e propendi più per l'ipotesi "me la sto tirando per vedere quanto sono figa, in realtà fregancazzo di te", allora molla il colpo.
20 anni, giusto. Studia e infatti prima o poi si laureerà anche lei questo è certo. Sulle due ipotesi propendo per la 1 nel senso che lei non concepisce la possibilità di un mio interesse... però questo atteggiamente sta facendo calare il mio interesse che permane ma non so per quanto. Escludo la seconda perché questa si svaluta molto (secondo me in maniera immeritata). Ieri quando è dovuta andare via con l'amica un po' prima si è scusata con me 10 volte tanto che a un certo punto le ho detto di smetterla di scusarsi...
Grazie Maestra per i tuoi pareri illuminanti e illuminati!
-
un mio saggio amico diceva:
mettiglielo in mano, vedrai che s'organizza.
willy, tesoro, decidi che vuoi fare e lascia che s'organizzi.
tutto il resto e' fuffa per dottoresse Amore annoiate.
:D :p
-
Citazione:
willy
sarebbe poco credibile visto che amici così non siamo
Oddio, una ragazza con cui sei amico al'acqua di rose non ti butterebbe mai le braccia al collo, a meno che non sia una tipa estremamente espansiva.
-
Citazione:
lauraf
un mio saggio amico diceva:
mettiglielo in mano, vedrai che s'organizza.
In un'operazione del genere c'è sempre un certo margine di rischio, che va da una sega fatta lì per lì ad un cartone su un occhio. :D
Non credo che ne valga granchè la pena, il rischio (del secondo) è un tantino elevato. :D
-
Citazione:
Jean_
Il chitarrista a destra è uguale al Siso... :lol
-
Citazione:
Aledex
In un'operazione del genere c'è sempre un certo margine di rischio, che va da una sega fatta lì per lì ad un cartone su un occhio. :D
Non credo che ne valga granchè la pena, il rischio (del secondo) è un tantino elevato. :D
ora, quante fisime:D
-
Citazione:
lauraf
ora, quante fisime:D
Una fisima che potrebbe anche portare ad un occhio nero. Meglio evitare. :D
-
Citazione:
Aledex
Una fisima che potrebbe anche portare ad un occhio nero. Meglio evitare. :D
ragasso, cerca di interpretarmi in senso lato....:K
-
Citazione:
willy
Onestamente non mi ritengo belloccio... lei ha detto "uno intelligente, colto, sensibile come te come fa a interessarsi di una come me?"
classico: la traduzione è "sìsì, blablabla, ma mi fai cagare, ciao, vado a scopare con uno figlio di troia ma belloccio"
scusa la crudezza, non è periodo
diciamo...:rolleyes:
-
Citazione:
willy
20 anni, giusto. Studia e infatti prima o poi si laureerà anche lei questo è certo. Sulle due ipotesi propendo per la 1 nel senso che lei non concepisce la possibilità di un mio interesse... però questo atteggiamente sta facendo calare il mio interesse che permane ma non so per quanto. Escludo la seconda perché questa si svaluta molto (secondo me in maniera immeritata). Ieri quando è dovuta andare via con l'amica un po' prima si è scusata con me 10 volte tanto che a un certo punto le ho detto di smetterla di scusarsi...
Grazie Maestra per i tuoi pareri illuminanti e illuminati!
baaasta, ci hai strafracassato i coglioni. ASD*
*Ammazzala Sotterrrala Dimenticala