Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
tipo soap opera?
se le faggio leggere il 3d o mi sposa subito o mi fa rinchiudere :D
Non ti resta che provare....:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
se voi diceste "mi piaci" e non aspettaste sempre chissà che cosa....
Mi sembra che da timida, oltre ad essersi sbilanciata con un ti voglio bene sia andata oltre...più chiaro di così! Certo che se poi passano i mesi una le seghe mentali se le fa...:-00w09d
-
Marò willy.. mi sono riletto anch'io tutta la discussione, e aggiungo la mia...
Vivere nel dubbio, per preservarsi dal dolore del cambiamento, perchè c'è il rischio di perdere la persona che si desidera, è una soluzione che non porta da nessuna parte..
Alla fine rischi di perderla comunque per sfinimento / incomprensioni e di beccarti il dolore comunque dopo..
A me è capitata una situazione analoga ai tempi dell'università. Anch'io sono un timido, ma a un certo punto le ho detto chiaro e tondo che mi piaceva (posto romanticissimo, dentro la metropolitana). Poi le ho fatto capire che non avevo voglia di soffrire stando in una situazione ambigua e che se non le interessavo era meglio tenere le distanze.
Mi è costata una fatica dell'accidente tirare fuori questa frase, ma è inutile andare avanti vivendo nelle fantasie.. A quel punto l'ho messa alle strette e a decidere che posto potevo avere nella sua vita in quel momento.. o con me o senza di me.. (per la cronaca è stata poi la mia fidanzata per un anno e mezzo..)
Mi sembri uno che vuole vincere una partita di calcio facendo catenaccio e neanche il contropiede.. tattica da 0-0 che non fa male (adesso)..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
Non ti resta che provare....:D
Mi sembra che da timida, oltre ad essersi sbilanciata con un ti voglio bene sia andata oltre...più chiaro di così! Certo che se poi passano i mesi una le seghe mentali se le fa...:-00w09d
e non dovrebbe. dovrebbe stare in trepida attesa di un mio segnale :D
scherzi a parte si vede che i miei segnali sono troppo deboli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
motan
Marò willy.. mi sono riletto anch'io tutta la discussione, e aggiungo la mia...
Vivere nel dubbio, per preservarsi dal dolore del cambiamento, perchè c'è il rischio di perdere la persona che si desidera, è una soluzione che non porta da nessuna parte..
Alla fine rischi di perderla comunque per sfinimento / incomprensioni e di beccarti il dolore comunque dopo..
A me è capitata una situazione analoga ai tempi dell'università. Anch'io sono un timido, ma a un certo punto le ho detto chiaro e tondo che mi piaceva (posto romanticissimo, dentro la metropolitana). Poi le ho fatto capire che non avevo voglia di soffrire stando in una situazione ambigua e che se non le interessavo era meglio tenere le distanze.
Mi è costata una fatica dell'accidente tirare fuori questa frase, ma è inutile andare avanti vivendo nelle fantasie.. A quel punto l'ho messa alle strette e a decidere che posto potevo avere nella sua vita in quel momento.. o con me o senza di me.. (per la cronaca è stata poi la mia fidanzata per un anno e mezzo..)
Mi sembri uno che vuole vincere una partita di calcio facendo catenaccio e neanche il contropiede.. tattica da 0-0 che non fa male (adesso)..
ho creato un 3d appassionante :D
guarda il problema (isabella aggiungo un altro dettaglio) è che in passato con un altra ho agito come hai fatto tu. è stato un macello per questo sono tanto cauto.
-
sveglia!
ti prende in giro!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
ecco, bravi. E poi siamo noi ad essere complicate...:rolleyes:
(maschi...)
certo,perchè aspettate sempre la prima volta dell'uomo,perchè siete ambigue,perchè siete delle complicate del cazzo.
Io i miei sentimenti sia pure in maniera non diretta glieli ho fatti capire,lei invece è contraddittoria oltremodo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
certo,perchè aspettate sempre la prima volta dell'uomo,perchè siete ambigue,perchè siete delle complicate del cazzo.
Io i miei sentimenti sia pure in maniera non diretta glieli ho fatti capire,lei invece è contraddittoria oltremodo
Bravi Blob! Applasi!
Anche io :i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
Bravi Blob! Applasi!
Anche io :i
:i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
Un momento...l'insicurezza ci sta tutta se lei esita a far capire che le piaci, ma non mi sembra il caso. Cioè, se fate approcci spinti e la volta successiva lei si ritrae ed in più esce con altri l'impressione che da a me a questo punto è che si voglia divertire con te e basta, per quello che dicevo di affrontarla una volta per tutte...poi tu la conosci meglio di noi e riesci a valutare sfumature di comportamento che noi per forza di cose non vediamo e non sappiamo. Però....
eh..lo pensavo anch'io ma non velevo dirlo...
...se ti diverti e basta willy non ti dispiace comunque, o no?:D
-