Visualizzazione Stampabile
-
saggezza giapponese
Forgiare il carattere di una donna, in un certo senso, è come metterle un’arma tra le mani. Prima o poi lei rivolterà l’alabarda verso colui che gliel’ha donata, per tentare di dominarlo. Più l’anima di una donna prende la forma desiderata da un uomo, più l’inquietudine e l’ansia di lui aumentano.
Di Junichiro Tanizaki
-
-
willy dove sei....le news,vogliamo le news.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucaBI
willy dove sei....le news,vogliamo le news.....
Grazie caro, addirittura nell'avatar... mi lusinghi... :D
sono rientrato dopo 5 giorni in Alto Adige. Poca neve ma grandi mangiate :D
quanto all'argomento del 3d, vorrei che chi dice che mi sono tutto inventato provasse quello che sto provando. So che ci sono cose più gravi al mondo, eccome se lo so, però l'amore è parte della vita. E in questo momento mi sta facendo molto male. Pazienza. Passerà. :i
ps = magari le news le do a mente fredda... grazie ancora
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucaBI
willy dove sei....le news,vogliamo le news.....
Ti offendi se ti dico che sembri una di quelle casalinghe frustrate del fatto che il marito non le porta mai a cena e per riscattarsi si rispecchia nelle relazioni avventurose e sfrenate delle Soap?
Bè, nel caso in cui ti offendessi non me ne importerebbe assolutamente nulla. :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Puma
Ti offendi se ti dico che sembri una di quelle casalinghe frustrate del fatto che il marito non le porta mai a cena e per riscattarsi si rispecchia nelle relazioni avventurose e sfrenate delle Soap?
Bè, nel caso in cui ti offendessi non me ne importerebbe assolutamente nulla. :K
:D:D:D
bè sai io ho fatto il processo inverso di willy dopo 4 anni e mezzo..quindi ora tifo x gli altri!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucaBI
:D:D:D
bè sai io ho fatto il processo di willy dopo 4 anni e mezzo..quindi ora tifo x gli altri!!!
:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Puma
Ti offendi se ti dico che sembri una di quelle casalinghe frustrate del fatto che il marito non le porta mai a cena e per riscattarsi si rispecchia nelle relazioni avventurose e sfrenate delle Soap?
Bè, nel caso in cui ti offendessi non me ne importerebbe assolutamente nulla. :K
aaah poi sono gli altri i frustrati...te le questioni affettive ti disturbano proprio eh?!
:-0#09o...:K...:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milos
aaah poi sono gli altri i frustrati...te le questioni affettive ti disturbano proprio eh?!
:-0#09o...:K...:-:-01#19
Posso commentare cosa e quando voglio, dal momento che questo è un Forum pubblico.
I'm sorry. :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
Grazie caro, addirittura nell'avatar... mi lusinghi... :D
sono rientrato dopo 5 giorni in Alto Adige. Poca neve ma grandi mangiate :D
quanto all'argomento del 3d, vorrei che chi dice che mi sono tutto inventato provasse quello che sto provando. So che ci sono cose più gravi al mondo, eccome se lo so, però l'amore è parte della vita. E in questo momento mi sta facendo molto male. Pazienza. Passerà. :i
ps = magari le news le do a mente fredda... grazie ancora
Coraggio caro, la Dea è dalla tua parte! :kz