Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
Posso essere franco?:-01#44
non chiedo di meglio. esprimiti liberamente
-
Te la sta facendo annusare. Il motivo non lo so, forse le piace sentirsi corteggiata, forse ne ha un altro paio a mano; la cura è provarci il prima possibile, andare avanti con lo stillicidio ti porterà solo a calpestare il tuo orgoglio e di conseguenza la tua autostima.
fidati :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
Te la sta facendo annusare. Il motivo non lo so, forse le piace sentirsi corteggiata, forse ne ha un altro paio a mano; la cura è provarci il prima possibile, andare avanti con lo stillicidio ti porterà solo a calpestare il tuo orgoglio e di conseguenza la tua autostima.
fidati :-01#44
Forse hai ragione. Conta però che è una tipa piuttosto insicura per cui mi da come l'impressione che le sembri impossibile che io mi interessi di lei (con questo non voglio dire che io sia chissà chi)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
Te la sta facendo annusare. Il motivo non lo so, forse le piace sentirsi corteggiata, forse ne ha un altro paio a mano; la cura è provarci il prima possibile, andare avanti con lo stillicidio ti porterà solo a calpestare il tuo orgoglio e di conseguenza la tua autostima.
fidati :-01#44
Ha ragione il panda, vai tranquillo. Armati di parastinchi, giubbotto antiproiettili, casco, e paradenti. E vai tranquillo :D
E non dimenticare ogni altro sistema di precauzione sia fisica che emotiva.... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
Forse hai ragione. Conta però che è una tipa piuttosto insicura per cui mi da come l'impressione che le sembri impossibile che io mi interessi di lei (con questo non voglio dire che io sia chissà chi)
Amooooooooooooooore! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
Forse hai ragione. Conta però che è una tipa piuttosto insicura per cui mi da come l'impressione che le sembri impossibile che io mi interessi di lei (con questo non voglio dire che io sia chissà chi)
é una persona timida o riservata?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
Ha ragione il panda, vai tranquillo. Armati di parastinchi, giubbotto antiproiettili, casco, e paradenti. E vai tranquillo :D
E non dimenticare ogni altro sistema di precauzione sia fisica che emotiva.... :D
Il panda ancora si lecca le ferite, meglio che smetta qui
:-01#44:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
Ha ragione il panda, vai tranquillo. Armati di parastinchi, giubbotto antiproiettili, casco, e paradenti. E vai tranquillo :D
E non dimenticare ogni altro sistema di precauzione sia fisica che emotiva.... :D
uno dei motivi per cui tante volte non mi muovo è che temo le conseguenze...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
uno dei motivi per cui tante volte non mi muovo è che temo le conseguenze...
saggio sei, mio giovane padawan
:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
saggio sei, mio giovane padawan
:-01#44
Guarda che anche come l'ha interpretata lui regge benissimo...:rolleyes: