Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
é una persona timida o riservata?
entrambe
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
Guarda che anche come l'ha interpretata lui regge benissimo...:rolleyes:
in che senso?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
in che senso?
Che le persone timide, riservate e insicure possono non esporsi troppo per paura di venir ferite, quindi può davvero pensare che sia impossibile che tu ti interessi a lei e sta tastando il terreno. :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thematrix
quelle piccanti voglio sentire :D
Quando vuoi, darling :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
Guarda che anche come l'ha interpretata lui regge benissimo...:rolleyes:
lo so, ma sono un ottimista con esperienza :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
Che le persone timide, riservate e insicure possono non esporsi troppo per paura di venir ferite, quindi può davvero pensare che sia impossibile che tu ti interessi a lei e sta tastando il terreno. :)
timida lei timido io in amore (nel lavoro e con gli amici sono tutt'altro che timido ma in amore mi sciolgo....) non se ne esce :D
sono mesi che tastiamo il terreno... tra l'altro mi dico: che ci sto a fare qui davanti a una tastiera a pensare a lei
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
timida lei timido io in amore (nel lavoro e con gli amici sono tutt'altro che timido ma in amore mi sciolgo....) non se ne esce :D
sono mesi che tastiamo il terreno... tra l'altro mi dico: che ci sto a fare qui davanti a una tastiera a pensare a lei
Segui l'ottimo consiglio di leo (una volta tanto...:D), butta giù un sorso per farti coraggio e parti all'attacco...se uno di voi non sblocca la situazione non saprai mai a che punto siete...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
lo so, ma sono un ottimista con esperienza :-01#44
Tu sei un cinico disfattista col cuore tenero, altro che ottimista :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
Segui l'ottimo consiglio di leo (una volta tanto...:D), butta giù un sorso per farti coraggio e parti all'attacco...se uno di voi non sblocca la situazione non saprai mai a che punto siete...
:D
ho pensato lo stesso... per una volta ha dato un'opinione buona :D
a dicembre dovremmo essere assieme ad altri a una 3 gg a Innsbruck... solo che manca più di un mese.. devo decidermi prima.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
Tu sei un cinico disfattista col cuore tenero, altro che ottimista :D
non sono disfattista, sono disilluso :D