Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
non credo di averla delusa perché da allora risponde dopo 5 minuti ad ogni mio messaggio quando prima ci metteva tempi eterni.
Buon segno. Pensi di farle un regalino per Natale?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
drughino io il 3d lo tengo aperto finché voglio... sempre meglio questo dei 10 mila 3d dove forumisti frustrati (e non parlo di te, sia chiaro!) passano il tempo a insultarsi a vicenda
io non mi considero particolarmente intelligente, ma in confronto a voi mi considero un'aquila; in quanto a voi, siete dei piccioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
Buon segno. Pensi di farle un regalino per Natale?
credo proprio di sì. hai un suggerimento senza che sia impegnativo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
io non mi considero particolarmente intelligente, ma in confronto a voi mi considero un'aquila; in quanto a voi, siete dei piccioni.
va bene aquilotto ok :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
credo proprio di sì. hai un suggerimento senza che sia impegnativo?
Un libro.
Il biglietto per andare insieme a teatro o a un concerto.
Un invito per una cena con te.
Che te ne pare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
Un libro.
Il biglietto per andare insieme a teatro o a un concerto.
Un invito per una cena con te.
60 euro, con Mastercard. :D
Scusa, ma questo post la ricordava tutta. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aledex
60 euro, con Mastercard. :D
Scusa, ma questo post la ricordava tutta. :D
:-0008n Hai ragione! Preciiiiiso!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
:-0008n Hai ragione! Preciiiiiso!
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
Un libro.
Il biglietto per andare insieme a teatro o a un concerto.
Un invito per una cena con te.
Che te ne pare?
Il libro è triste! A me i libri li regalano solo i parenti, anche perchè sono appassionato di storia. Vedresti bene un dolce fanciulla che mi porge in dono un Tomo su Mussolini? :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
:-01#44
si e poi la cossuttiana si è spostata lasciandomi la sua giacca come cuscino.
L'amica è quella famosa verso cui la cossuttiana mi diceva di andare...
solo che stasera questa mi chiama e tra le varie cose mi ha fatto accenni di provarci con la cossuttiana con frasi del tipo "finché non chiedi sarà sempre no".
Un gran casino. non lo so perché non la bacio
FINCHE' NON CHIEDI SARA' SEMPRE NO????
e perchè non chiede lei?
figa di legno